Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lexicon Delta, seleziona le lettere e componi il maggior numero di parole, gratis per iOS

Lexicon Delta, seleziona le lettere e componi il maggior numero di parole, gratis per iOS

Lexicon Delta per iPhone e iPad è un gioco di parole nel quale dobbiamo dimostrare tutta la nostra abilità nel trovare il maggior numero di parole possibili. Abbiamo due minuti di tempo per comporre nella griglia le parole dal punteggio migliore cercando di utilizzare tutte le lettere proposte.

Ottenere le parole non sarà così semplice come all’apparenza può sembrare. Avremo infatti la possibilità di utilizzare ogni lettera per un massimo di tre volte. Lo scopo è quello di ottenere il punteggio più alto possibile scovando il maggior numero di parole. I punti, però, saranno più alti non in base alla quantità di parole ma in base al numero di lettere utilizzate e alla difficoltà delle parole che hanno un punteggio diverso fra loro. Inoltre, come spiega lo sviluppatore, il punteggio assumerà una valenza superiore se saremo bravi a non bruciare prematuramente le lettere utili quali, ad esempio, le vocali.

Nella versione base gratuita è possibile giocare  online contro gli amici tramite Game Center in gare della durata di due minuti. Nello stesso Game Center, utilizzabile per lanciare le sfide, sono disponibili cinque classifiche e 25 medaglie. Chi lo desidera, effettuando un acquisto in-app-purchase di 89 centesimi, può sbloccare il gioco completo che include due modalità di gioco in solitario e diversi temi colore.

Lexicon Delta è gratis per iPhone e iPad.

lexicon delta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità