Kindle 4.4: l’app per la lettura migliora i segnalibri e l’integrazione con Wikipedia

Con l’aggiornamento Kindle 4.4 l’app iOS per leggere gli ebook di Amazon migliora le funzioni di sincronizzazione, i segnalibri e anche l’integrazione con Wikipedia. Gratis per iPhone e iPad

Con l’aggiornamento Kindle 4.4 l’app per la lettura degli ebook Amazon offre agli utenti la possibilità di sincronizzare la lettura dell’ebook su tutti i dispositivi e una navigazione più semplice all’interno del testo. L’app Kindle per iOS permette agli utenti di leggere eBook Kindle e PDF attraverso un’interfaccia semplice da usare e di accedere a più di 1 milione e 500mila libri nel Kindle Store, consente ora al lettore di avere sempre sincronizzati su tutti i dispositivi che ha a disposizione la lettura del libro: ogni volta che interromperà la lettura potrà riprenderla da tutti i dispositivi in cui dispongono di un’app registrata con un account Amazon.

La funzione utilizzata dall’app Kindle si chiama Amazon Whispersync: sincronizza automaticamente l’ultima pagina letta, i segnalibri, gli appunti e le evidenziazioni tra tutti i dispositivi (incluso il Kindle). I clienti possono comunque eseguire la sincronizzazione manuale con l’ultima pagina letta tramite il menu di navigazione a sinistra.

Per una migliore e più veloce navigazione all’interno del testo, l’app Kindle 4.4 offre ora con l’ultimo aggiornamento, i Segnaposti Kindle che consentono di esplorare liberamente le altre pagine del libro senza perdere il segno e passare direttamente alle posizioni precedenti con i segnaposto che si trovano sulla barra di stato, e una consultazione rapida di Wikipedia (basta selezionare una parola per ottenere informazioni da Wikipedia nella scheda delle informazioni nella parte inferiore della pagina).

L’app Kindle di Amazon si può scaricare gratuitamente dallo Store.

kindle 4.4 ioskindle 4.4 ios