La corda per saltare Smart Rope PURE è disponibile su Apple Store online

Su Apple Store online è in vendita la corda per saltare Smart Rope PURE di Tangram Factory. Si abbina all’app Smart Gym su iPhone, iPad e Apple Watch. Rileva ogni salto, durata della sessione e calorie bruciate

Su Apple Store online è in vendita la corda per saltare Smart Rope PURE di Tangram Factory. Si tratta di una corda collegata a sensori magnetici che contano i salti permettendo di vedere i risultati nell’app Smart Gym sull’iPhone o iPad. Due set di cuscinetti a sfera in ogni impugnatura garantiscono un movimento fluido e naturale.

È possibile abbinare Smart Rope PURE all’app Smart Gym sul iPhone, iPad o Apple Watch. È possibile registrare ogni rotazione completa della corda come salto, monitorare le calorie bruciate e la durata della sessione. Sono proposti anche suggerimenti per l’allenamento a intervalli e l’app “premia” con riconoscimenti per spingere l’utente a dare sempre il meglio. È anche possibile competere contro i propri amici, e sincronizzare i dati con HealthKit di Apple per avere un quadro ancora più preciso del benessere generale.

corda per saltare smart

Un mini cacciavite incluso consente di regolare la lunghezza della corda in base alla propria altezza (max 2,08 m). Nella confezione è incluso anche il cavo di ricarica micro USB (il dispositivo si alimenta con una batteria), richiede circa un’ora per la ricarica e sfrutta Bluetooth 4.0. Il requisito minimo per l’app companion è la presenza di iOS 8 o seguenti.

La Smart Rope PURE di Tangram Factory è venduta 69,95 euro. La variante LED, con 23 LED della corda collegati ai sensori magnetici che conesntono di vedere i dati del proprio allenamento mentre siamo a mezz’aria, è venduta 89,95 euro.