Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Bozoma Saint John, il volto di Apple Music vuole lasciare Apple?

Bozoma Saint John, il volto di Apple Music vuole lasciare Apple?

Bozoma Saint John, dirigente a capo del Global Marketing per Apple Music, avrebbe intenzione di lasciare Apple. Lo riferisce il sito Axios citando sue non meglio precisate fonti non fornendo però ulteriori informazioni.

Saint John è arrivata in Apple con l’acquisizione di Beats Music nel 2014; ha lavorato inizialmente dietro le quinte negoziando accordi e rafforzando il brand Apple Music. Si è fatta notare nel corso di una memorabile presentazione sul palco della Worldwide Developers Conference dello scorso anno, mostrando la nuova versione dell’app dedicata ad Apple Music.

Bozoma è diventata una sorta di ambasciatrice aziendale per Apple Music, sempre intervistata per questioni legate ai servizi musicali insieme con altri dirigenti come Eddy Cue, Jimmy Iovine e James Corden.

A novembre dello scorso anno è stata elencata tra le “Most Powerful Women” da Fortune. A marzo di quest’anno è apparsa sulla copertina del mensile Black Enterprise, dedicata alle più potenti donne che lavorano nelle imprese.

La manager della Mela è arrivata negli USA quando aveva 13 anni, emigrata dal Ghana a Colorado Springs insieme ai genitori e tre sorelle più piccole. Questa esperienza cambiò la sua vita, obbligandola ad accettarsi così com’è, consapevolezza che a suo dire ha contribuito a spianare la strada verso il successo, arrivando prima alla Pepsi, poi a Beats e poi ad Apple.

Bozoma Saint John
Bozoma Saint John

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità