fbpx
Home iPhonia il mio iPhone La foto della presunta scheda logica di iPhone 12

La foto della presunta scheda logica di iPhone 12

Su un social media cinese è apparsa la foto di quella che sembrerebbe essere la scheda logica di un “iPhone 12”, in altre parole la scheda madre di uno dei futuri iPhone di Apple. La foto potrebbe essere vera in considerazione del fatto che la Mela produce con largo anticipo prototipi da testare sul campo.

Nell’immagine si vede una scheda a forma di “L”, con componenti sistemati probabilmente su due livelli differenti (quello che tecnicamente si chiama ” double-decker”). Il “leaker” che ha diffuso l’immagine afferma che la foto fa riferimento ad una scheda madre prodotta nella 40a settimana del 2019.

Dai pochi dettali che è possibile ricavare dalle foto: la presenza di memorie Samsung (per lo storage) e la citata forma a “L” già vista in precedenza su iPhone 8 e altri prodotti. È plausibile ritenere che Apple continui a sfruttare motherboard con due strati sovrapposti, un “trucco” che consente di ridurre l’ingombro complessivo.

Nuovi dettagli sui display OLED di iPhone 12
La gamma iPhone 2020 al completo, incluso iPhone SE. Immagine: EverythingApplePro.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynetTutto quello chè è emerso finora sugli iPhone 12 è riassunto in questo articolo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui