fbpx
Home CasaVerdeSmart La lampada da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è su Amazon

La lampada da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è su Amazon

Con più di 35 anni di esperienza in ambito UV-C, Philips rilascia al publico la lampada da tavolo per la disinfezione; al momento sembra essere esclusiva Amazon.

La lampada ha la funzione di sanificare gli ambienti, grazie alla luce ultravioletta (UV), invisibile all’occhio umano e si divide in UV-A, UV-B e UV-C. Le lampade Philips UV-C a bassa pressione ha la sua emissione principale a 254 nm dove l’azione sul DNA è l’85% del valore di picco e l’80% sulla curva IES. Questo vuol dire che la lampada germicida in questione è estremamente efficace nell’abbattere il DNA dei microrganismi. Ciò significa che questi non possono replicarsi e causare malattie.

La lampada da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è in esclusiva su Amazon

La lampada offre timer integrati da 45, 30 e 15 minuti, così da permettere all’utente di impostare il giusto tempo di disinfezione per ogni tipo di ambiente. Il sensore di movimento integrato rileva la presenza di persone o animali e spegne la lampada in automatico evitando il contatto con i raggi UV-C. Ancora, una voce guida automatica aiuterà passo dopo passo nell’utilizzo corretto della lampada, che offre comunque un pannello di controllo chiaro, per un utilizzo semplice.

La lampada da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è in esclusiva su Amazon

Al momento, come già anticipato, la lampada è in vendita su Amazon, dove la si acquista a 119,99 euro, direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui