HomeCasaVerdeSmartLa lampada germicida da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è su...

La lampada germicida da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è su Amazon

Con più di 35 anni di esperienza in ambito UV-C, Philips ha rilasciato al pubblico da diverse settimane la lampada speciale da tavolo pensata per la disinfezione.

La lampada ha la funzione di sanificare gli ambienti, grazie alle cacità della luce ultravioletta (UV), invisibile all’occhio umano che si divide in raggi UV-A, UV-B e UV-C.

La lampada Philips UV-C a bassa pressione ha la sua emissione principale sui 254 nm dove l’azione sul DNA è l’85% del valore di picco e l’80% sulla curva IES. Questo vuol dire che la lampada germicida in questione è estremamente efficace nell’abbattere il DNA dei microrganismi impendendo ad essi di replicarsi e causare malattie.

La lampada da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è in esclusiva su Amazon

La lampada offre timer integrati da 45, 30 e 15 minuti, così da permettere all’utente di impostare il giusto tempo di disinfezione per ogni tipo di ambiente.

Il sensore di movimento integrato rileva la presenza di persone o animali e spegne la lampada in automatico evitando il contatto con i raggi UV-C. Ancora, una voce guida automatica aiuterà passo dopo passo nell’utilizzo corretto della lampada, che offre comunque un pannello di controllo chiaro, per un utilizzo semplice.

La lampada da tavolo Philips UV-C per la disinfezione è in esclusiva su Amazon

Al momento, come già anticipato, la lampada è in vendita su Amazon, dove la si acquista a 119,99 euro, direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial