fbpx
Home Hi-Tech Android World Xiaomi presenta Redmi Note 9T e Redmi 9T

Xiaomi presenta Redmi Note 9T e Redmi 9T

Dopo la serie Redmi 9, Xiaomi presenta due nuovi terminali di fascia media, dal prezzo molto accessibile e dalle caratteristiche tecniche comunque valide. Tra questi, il Note 9T accoglie anche la tecnologia 5G. Ecco tutto quel che c’è da sapere sui due nuovi smartphone.

Iniziamo Redmi 9T. Le sue caratteristiche chiave sono una camera principale posteriore da 48MP che fa parte di un sistema da quattro fotocamere supportate da Intelligenza Artificiale, insieme con sensori Ultra-wide angle e lente macro. Non manca una batteria monstre da 6000mAh, con supporto alla carica rapida da 18 W.Xiaomi presenta Redmi Note 9T e Redmi 9T

Ad alimentare il dispositivo è il processore Qualcomm Snapdragon 662, una CPU Octa-core con clock fino a 2.0GHz. Chiude il cerchio delle caratteristiche principali un ampio display con diagonale da 6.53 pollici, con risoluzione FHD+ e design ormai classico Dot Drop. Da notare, la presenza di un doppio speaker.Xiaomi presenta Redmi Note 9T e Redmi 9T

Al momento non sono stati annunciati i dettagli su data di rilascio e prezzo. Quanto, invece, al Redmi Note 9T, si tratta di un terminale alimentato da processore MediaTek Dimensity 800U con supporto al 5G. Il processore è di fascia medio alta, con un processo produttivo a 7 nanometri. Anche in questo caso, lato multimediale, il terminale ospita un modulo principale da 48MP, e uno da 13MP sul frontale.Xiaomi presenta Redmi Note 9T e Redmi 9T

Il display è da 6.53 pollici, protetto da Corning Gorilla Glass 5, e sempre con risoluzione FHD+ e design DotDisplay. Sempre dual speaker, il terminale ha una batteria da 5,000mAh con supporto alla ricarica veloce 18W. Tornando al processore, si tratta di una CPU octa-core con clock fino a 2.4GHz.

Redmi Note 9T offre prestazioni medio alte, anche se si guarda allo storage, con velocità assicurate dalla presenza di memorie UFS 2.21. Come già anticipato, la vera novità rispetto al fratello 9T, è la presenza del supporto 5G sulle due SIM contemporaneamente.

Redmi Note 9T 5G sarà disponibile dal 25 gennaio nella versione 4GB+64GB a 269,90 euro, ma per le prime 48 ore, sarà acquistabile a 239,90 euro sul sito ufficiale.

Per tutte le notizie che gravitano intorno al mondo Xiaomi il link da seguire è questo, mentre per tutte le notizie e le novità sull’universo Android si parte da qui. Invece per chi è interessato ai nuovi iPhone 12 tutto quello che c’è da sapere è riassunto qui.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui