fbpx
Home iPhonia iPhone La scatola di iPhone SE conferma nome e memoria da 16 GB,...

La scatola di iPhone SE conferma nome e memoria da 16 GB, la foto

Direttamente da un account cinese Weibo, in foto un particolare della presunta scatola di iPhone SE: al di là delle scritte in lingua cinese, l’immagine in calce sembra confermare il nome del dispositivo, e la disponibilità della variante da 16 GB.

Anche se non è possibile in alcun modo confermare la bontà e la veridicità dell’immagine, risulta verosimile che Apple abbia già pronte le confezioni per la spedizione del dispositivo sul mercato: la presentazione di iPhone SE è ormai alle porte, attesa per lunedì 21 marzo. Oltre al nome iPhone SE, senza dunque l’indicazione del numero “5”, come già più volte ipotizzato in queste settimane, l’immagine confermerebbe anche l’opzione di memoria da 16 GB.

Con questo dispositivo è indubbio che Apple tenderà a sostituire l’attuale iPhone 5s, ma la presenza del taglio da 16 GB, non sarebbe una conferma dell’esistenza del modello da 32 GB:  secondo alcune indiscrezioni riportate anche dalla redazione di 9to5mac, iPhone SE potrebbe fare il salto da 16 a 64 GB, senza offrire al consumatore il modello da 32 GB, proprio come avviene con iPhone 6s. Per quanto riguarda, invece, la colorazione, le indiscrezioni vorrebbero, oltre al classico Silver e Black, anche le nuove colorazioni Oro e Gold Rose, anche qui con una corrispondenza perfetta con la gamma iPhone 6s.

Nonostante siano numerosi i rumor apparsi fino a oggi su iPhone SE, sono poche le immagini trapelate dalle catene di produzione: il volto di questo dispositivo è ancora un mistero, ma già alcuni produttori di accessori hanno ben pensato di delinearlo come un vero e proprio clone di iPhone 5s, spingendosi addirittura ad elencare le custodie per il vecchio modello, come compatibili con il futuro smartphone da 4 pollici.

Lunedì 21 marzo la verità, quando Apple darà via al keynote ufficiale, seguito in diretta da Macitynet a questo indirizzo.

box iphone se

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui