fbpx
HomeMacProfEmulazioni, virtualizzazione, Mac e WindowsLaCie Ethernet Disk: nuovo NAS fino a 6 terabyte anche per Mac

LaCie Ethernet Disk: nuovo NAS fino a 6 terabyte anche per Mac

Concepita per le esigenze delle piccole e medie imprese, LaCie Ethernet Disk si avvale del sistema operativo incorporato Windows XP che fornisce tutte le funzioni necessarie per il backup dei dati, la memorizzazione e la condivisione di file tramite la connessione Gigabit Ethernet. Grazie alla compatibilità  con Active Directory, l’unità  LaCie Ethernet Disk supporta fino a 100 utenti, con la possibilità  di personalizzare i diritti di accesso per un massimo di 25 utenti simultanei.

Il nuovo dispositivo di storage LaCie è stato progettato da Neil Poulton offre capacità  fino a 6 terabyte ed è installabile in rack da 19″ in configurazione 1U. Sviluppata per proteggere i dati delle postazioni collegate basate su Windows, Mac, Linux e Unix, l’unità  LaCie Ethernet Disk viene fornita con tre licenze rispettivamente di  Genie Backup Manager Pro per Windows e di Intego Backup Manager Pro per Mac, in grado di eseguire backup programmati dei file delle workstation.  La capacità  di LaCie Ethernet Disk di operare con Apple Time Machine consente agli utenti Mac di sfruttare la protezione dei dati senza interruzioni offerta dal software.

LaCie Ethernet Disk è disponibile nelle versioni da 2TB, 4TB e 6TB su LaCie Store Online, presso i rivenditori LaCie Storage Partner e LaCie Reseller+, dal prezzo suggerito di 469 euro esclusa IVA, che include una garanzia di tre anni. L’unità  viene fornita con gommini in silicone e staffe di protezione per l’installazione in modalità  standalone e con cavi di alimentazione ed Ethernet. Il Rack Rail Kit opzionale è disponibile al prezzo di 69 euro mentre l’Advance Replacement Option è disponibile per i clienti europei al prezzo di 124 euro IVA esclusa. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Web di LaCie.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial