Home Hi-Tech Android World Larry Ellison contro Larry Page di Google: ciò che ha fatto è...

Larry Ellison contro Larry Page di Google: ciò che ha fatto è stato “malvagio”

Dopo il primo assaggio in mattinata, dove Larry Ellison, CEO di Oracle, ha espresso tutto il suo pessimismo nei confronti del futuro di una Apple senza Steve Jobs, è ora disponibile l’intera intervista al terzo uomo più ricco d’america, solitamente molto restio ad interviste di questo genere.

Larry Ellison si è tolto diversi sassolini dalla scarpa, criticando aspramente Google e Larry Page, cui imputa il 100% delle decisioni prese dall’azienda negli ultimi anni. In particolare Ellison fa riferimento alla diatriba legale fra Google ed Oracle, dove la seconda accusa la prima di aver utilizzato parte del codice Java detenuto da Oracle senza aver ricevuto le necessarie licenza.

La diatriba fra le due aziende si è conclusa con una vittoria in tribunale da parte di Google, ma la cosa sembra non essere andata del tutto già al CEO di Oracle che ha liquidato il comportamento di Google “assolutamente malvagio“, in riferimento al motto di Google “don’t be evil” “non essere malvagio”, accusando direttamente Larry Page, responsabile al 100% delle decisioni aziendali di Google.

larry-ellison

In occasione dell’intervista Larry Ellison ha anche detto la sua in merito al NSA, l’entità governativa finita sotto i riflettori della stampa dopo le rivelazioni di Edward Snowden in merito alla raccolta dei dati online degli utenti. Il CEO di Oracle si p detto totalmente favorevole all’operato del NSA, giudicandolo essenziale e giusto nella misura in cui si ha a cuore la sicurezza nazionale e si vogliano combattere e tentare di prevenire avvenimento com l’ultimo attentato alla maratona di Boston.

L’intervista a Larry Ellison è abbastanza breve, dura circa 7 minuti. Chi fosse interessato nell’ascoltarla in diretta, vista anche l’eccezionalità di eventi simili in cui il CEO di Oracle decide di esporsi in pubblico, può trovarla qui di seguito.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui