fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Le 50 società più ammirate al mondo, Apple stravince per la 9ª...

Le 50 società più ammirate al mondo, Apple stravince per la 9ª volta consecutiva

Ancora una volta Apple è votata come la società più ammirata al mondo, la tradizionale graduatoria elaborata da Fortune che prende in esame 1.000 società USA e anche 500 compagnie di altri paesi con fatturato che raggiunge o supera i 10 miliardi di dollari. Si tratta del nono anno consecutivo che vede Apple dominare, questa volta con un punteggio ancora più elevato rispetto al passato: Cupertino ottiene 8,6 punti ed è risultata prima in tutte e 9 le categorie monitorate, mentre negli scorsi anni in alcune voci era stata superata da altri.

società più ammirate fortune 2016 620
Apple è seguita a distanza ravvicinata da Google o meglio Alphabet, questo il nome della nuova società che controlla tutte le attività del gruppo Google, al secondo posto con 8,2 punti. Il podio è completato da Amazon al terzo posto, costituendo così un trio di società tecnologiche che dominano la classifica delle Top 50 società più ammirate al mondo, tutte con una esistenza inferiore ai 40 anni.

Rimanendo in campo tecnologico troviamo Facebook al 14esimo posto, Microsoft 17esima e Netflix in 19esima posizione. Scendendo ancora di più nella graduatoria troviamo ancora IBM in 32esima posizione, Salesforce al 34esimo infine Samsung che è 35esima. La classifica completa di Fortune delle 50 società più ammirate al mondo può essere consultata a partire da questa pagina web.

giovane hacker Cupertino

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui