Le cover iFixit fanno vedere iPhone ai raggi X

Per veri malati di tecnologia le nuove cover iFixit per iPhone mostrano tutte le componenti interne così come sono state progettate e costruite da Apple. Il look tutto hardware è disponibile in due versioni

Le cover iFixit fanno vedere iPhone ai raggi X

Di protezioni per iPhone ne abbiamo viste di tutti i colori e design, ma le nuove cover iFixit per iPhone riescono a essere originali e fanno breccia nel cuore dei super appassionati di hardware e tecnologia.

La nuova linea si chiama Insight iPhone Cases ed offre una visione di tutte le componenti interne del nostro smartphone preferito. Ogni componente hardware è mostrato nella sua esatta posizione, per offrire all’utente uno sguardo di insieme, lo stesso che si può avere smontando il telefono e sollevando lo schermo, operazione che consigliamo di lasciar fare agli addetti ai lavori o solo agli utenti che non temono di smanacciare con sottili piattine, componenti piccolissime e delicate.

Le cover iFixit per iPhone sono disponibili per tutti i modelli principali, a partire da iPhone 6 e 6 Plus, fino ad arrivare a iPhone X, i modelli di generazione attuale iPhone 2018, inclusi iPhone XS Max, XS e anche iPhone XR. Purtroppo per il momento il noto sito USA specializzato in riparazioni di gadget e dispositivi digitali e tecnologici non ha cover in catalogo per il piccolo ma apprezzato iPhone SE, ma è possibile che arrivi in futuro.

Gli appassionati hardware possono scegliere tra due versioni diverse delle cover iFixit per iPhone. Per ogni modello infatti è disponibile la versione Color che mostra le componenti hardware interne come se avessimo sollevato il display. Invece i modelli X-ray mostrano l’interno dello smartphone che se potessimo vedere attraverso lo chassis posteriore in metallo e vetro.

Le cover iFixit fanno vedere iPhone ai raggi XPurtroppo per poter disporre di una visuale unica sulle componenti interne dobbiamo rinunciare al logo della Mela morsicata. Il prezzo delle cover iFixit per iPhone è decisamente abbordabile, 10 dollari ciascuna, ma nel momento in cui scriviamo non sembrano disponibili nel sito Ifixit in Regno Unito e la spedizione in Italia a 16,25 dollari costa più della cover e fa lievitare sensibilmente il prezzo.

Se desiderate il look hardware ma non vi interessa la cover potete dare uno sguardo a queste immagini di sfondo da scaricare e visualizzare sullo schermo. Per tutto quello che c’è da sapere su iPhone XS Max, XS e iPhone XR rimandiamo a questo articolo. Invece per tutte le novità attese negli iPhone 2019 trovate qui i rendering degli eredi di iPhone XS e XS Max, invece qui del successore di iPhone XR.