Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Le cuffie top Huawei Free Buds Studio a metà prezzo: 152,16 euro

Le cuffie top Huawei Free Buds Studio a metà prezzo: 152,16 euro

Le cuffie HUAWEI FreeBuds Studio sono al prezzo minimo su Amazon: solo 152,16 euro.

L’offerta che segnaliamo è su un accessorio top, progettato per offrire un’esperienza d’ascolto Hi-Fi e una qualità del suono ad alta risoluzione di frequenza fino a 48kHz. Tra le loro più importanti caratteristiche quella della cancellazione intelligente e dinamica del rumore (ANC), con tre modalità di cancellazione del rumore tra cui scegliere sulla base delle condizioni sonore dell’ambiente circostante. Tecnicamente va segnalato anche il driver a quattro strati da 40 mm, che consente una gamma di risposta in frequenza più ampia e una maggiore sensibilità, mentre le tecnologie di codec audio wireless L2HC sviluppate da Huawei permettono una velocità di trasmissione audio fino a 960kbps.

Ancora, le cuffie godono di una struttura di isolamento acustico passivo a doppio strato “TAT” e cancellazione intelligente che sommata alla riduzione del rumore attiva consentono un abbattimento del disturbo fino a 40dB; interessante, oltre alla funzione “aware” (una sorta di trasparenza) anche la modalità “adattiva” che attiva la cancellazione rumore più adatta tra le tre modalità a disposizione a seconda del contesto.

Le Huawei FreeBuds Studio avrebbero un prezzo ufficiale di listino di 299 euro, le potete trovare anche ad un prezzo più basso ma non abbiamo visto nessuno che le presenta a metà prezzo come fa Amazon.

Click qui per comprare a 152,16 euro. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità