Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Alexa è informatissima sui Giochi Olimpici Tokyo 2020

Alexa è informatissima sui Giochi Olimpici Tokyo 2020

Dopo gli Europei 2020, che hanno tenuto incollati alla TV milioni di italiani, è arrivato il momento di tornare a tifare gli azzurri in occasione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Con Alexa e Fire TV Stick, è possibile vivere ogni momento delle Olimpiadi, anche in vacanza, rimanere aggiornati sulle competizioni dei 384 atleti italiani in gara da venerdì 23 luglio a domenica 8 agosto, ottenere in tempo reale aggiornamenti sulla programmazione e i risultati delle competizioni, oltre a divertirsi con un test della personalità.

Occhi e orecchie della competizione, giorno per giorno. Basta chiedere “Alexa, cosa è successo alle Olimpiadi?” per riascoltare e riguardare – ogni giorno – gli avvenimenti e i momenti d’azione più spettacolari delle competizioni di Tokyo, ascoltando l’audio della diretta e guardando i video – fino a 5 disponibili quotidianamente – sui dispositivi Echo con schermo e Fire TV Stick. La skill è stata sviluppata da Discovery +, la “Streaming Home of the Olympics” in Europa. In Italia, con oltre 3.000 ore di live action, la piattaforma OTT del gruppo Discovery, è l’unica realtà dove gli spettatori avranno accesso – anche on demand – ad ogni evento, competizione e a tutte le medaglie e alle gesta di ogni singolo atleta azzurro ai Giochi, supportati da interviste esclusive, approfondimenti e analisi quotidiane. Una copertura che, ovviamente, darà il più ampio spazio possibile alla spedizione italiana: sono 384 gli atleti azzurri qualificati: 197 uomini e 187 donne.

Verso il Cybermonday: la top dieci degli sconti Fire TV, Kindle e Alexa

Grazie ad Alexa è possibile rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e sui risultati delle Olimpiadi, ovunque ci si trovi. Ci si può sbizzarrire con diverse domande, del tipo: “Alexa, quando è la finale dei 100 metri piani maschile?”, oppure, “Alexa, quando gareggia Federica Pellegrini?” o ancora “Alexa, quanto ha fatto l’Italia a pallanuoto?”.

Per approfondire e scoprire gli atleti italiani in gara a Tokyo, basta mettersi in gioco grazie ad un divertente test della personalità. Basta chiedere “Alexa, che atleta olimpico sono?” e, attraverso alcune domande, Alexa scoprirà l’abbinamento perfetto tra il tifoso e l’atleta azzurro che più lo rappresenta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità