HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingLe serie tv e i film da non perdere a novembre su...

Le serie tv e i film da non perdere a novembre su Amazon Prime Video

Vita da Carlo, La Ruota del Tempo, Hanna, All or Nothing: Juventus. Ecco soltanto alcuni dei tanti titoli che arriveranno a novembre nel catalogo di Amazon Prime Video. La piattaforma di tv in streaming di Amazon offrirà agli abbonati nuove serie e show originali e in esclusiva.

Novità attese, qualche sorpresa e alcune seconde stagioni interessanti potranno essere scelte dalla vetrina di Amazon Prime. E molte, ancora, in cantiere e previste per il mese di dicembre, come Harlem, la nuova serie Comedy in arrivo il 3 dicembre, e Being the Ricardos il 21 dicembre. La produzione più attesa, però è il film diretto da George Clooney e interpretato, tra gli altri, da Ben Affleck, Tye Sheridan e Christopher Lloyd, The tender bar: da gennaio in esclusiva su Prime Video. 

Le novità di novembre su Amazon Prime Video

Vita da Carlo

Dal 5 novembre, su Prime Video, il film che racconta tutto quello che avreste voluto sapere su Carlo Verdone e non avete mai osato chiedere. Vita da Carlo è una serie comedy in 10 puntate, la prima della sua carriera, in cui Verdone interpreta se stesso in un’irresistibile vicenda comica in cui si intrecciano realtà e finzione. Protagonista di una storia che – come la sua vita – ha il sapore del paradosso, Carlo rivela aspetti inediti della sua personalità con un prorompente humour, regalando allo spettatore momenti esilaranti.

Una nuova avventura creativa ed un linguaggio moderno per un’icona del cinema che, grazie ad Amazon Prime Video, racconterà ad un pubblico internazionale una storia tutta italiana ma fatta di sentimenti ed emozioni che sono universali. Al suo fianco un cast di attori che vestono i panni di persone reali (la moglie, i figli, la storica governante) e di personaggi creati dal talento del regista e dei suoi sceneggiatori.

Scritta, diretta e interpretata da Verdone, interamente ambientata a Roma, Vita da Carlo svelerà al pubblico alcuni retroscena della vita di Carlo con la leggerezza, l’ironia e lo sguardo dissacrante con cui il regista ha conquistato il cuore degli italiani in quarant’anni di carriera.

Prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, Vita da Carlo è diretta da Carlo Verdone e Arnaldo Catinari su una sceneggiatura di Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni. Accanto a Verdone nel cast Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri e numerosi famosi personaggi nel ruolo di guest star. 

All or nothing: Juventus

All or Nothing: Juventus porta gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave (2020-21) e seguendone tutti gli eventi più importanti. Le telecamere hanno avuto accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostra la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management. 

La serie Amazon Original All or Nothing: Juventus è prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, ‘Til I Die, The Class of ‘92) con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. All or Nothing: Juventus fa parte del franchise All or Nothing che annovera già le docu-serie calcistiche All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspu.

Always Jane

Always Jane è il racconto, da vicino, del momento in cui l’adolescente transgender Jane Noury si prepara a lasciare la sua famiglia per andare al college. La serie Amazon Original in quattro episodi è il racconto dell’amore incondizionato di una famiglia capace di superare ogni ostacolo per permettere che Jane possa vivere in modo autentico. Dal 12 novembre su Prime Video. 

Pau Gasol: it’s about the journey

La docuserie in quattro episodi ripercorre l’ultimo periodo della carriera di Pau Gasol come giocatore di basket professionista. La serie ritrae come un atleta professionista di primo livello dice addio al gioco che ama e conosce, con tutte le ferite emozionali e le difficoltà che questo comporta, e segue Gasol nel prepararsi a nuovi progetti e impegni famigliari. Disponibile su Prime Video dal 12 novembre. 

Pauga Amazon Prime Video

All or nothing: Toronto Maple Leafs

All or Nothing: Toronto Maple Leafs è la prima stagione della serie All or Nothing che segue una squadra dell’NHL (National Hockey League). La docuserie porta i fan vicino ai Toronto Maple Leafs come mai prima d’ora, con le telecamere pronte a catturare ogni momento del 104esimo campionato. Dal 12 novembre su Prime Video. 

La ruota del tempo

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità. 

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo sarà disponibile dal 19 novembre su Prime Video. 

La ruota del tempo, arriva a novembre la serie fantasy di Prime Video

Hanna

Nella terza stagione di Hanna continua il viaggio di una straordinaria giovane donna, interpretata da Esmé Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina. Ora Hanna (Creed-Miles) sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e di liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua vecchia nemica, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l’agente di alto grado della Utrax, John Carmichael (Dermot Mulroney), ad aiutarle nella loro missione, ma i suoi giovani colleghi assassini, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare del complotto di Hanna. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire non solo un programma che cambia il mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà. La terza stagione sarà disponibile dal 24 novembre su Prime Video. 

A man named Scott

Nel 2009, Scott Mescudi, anche conosciuto come Kid Cudi, ha pubblicato il suo LP di debutto, “Man on the Moon: The End of Day”. Un album eclettico che rompe gli schemi, caratterizzato da canzoni che parlano di depressione, ansia e solitudine, ha avuto un enorme successo tra i giovani ascoltatori trasformando Cudi in una star della musica e un eroe culturale. Il regista di A Man Named Scott, Robert Alexander racconta un decennio della vita di Cudi tra scelte creative, lotte e scoperte, e della sua musica che continua a emozionare e stimolare i suoi milioni di fan in tutto il mondo. Dal 5 novembre su Prime Video. 

Il visionario mondo di Louis Wain

Dal 5 novembre su Prime Video la vera straordinaria storia dell’eccentrico artista britannico Louis Wain (Benedict Cumberbatch), i cui quadri giocosi, a volte persino psichedelici,  hanno contribuito a trasformare per sempre la percezione della gente sui gatti. Dalla fine del 1800 gli anni ’30 del ‘900, seguiamo le incredibili avventure di questo stimolante e ignorato eroe, mentre cerca di svelare i misteri “elettrici” del mondo e, così facendo, di comprendere meglio la propria vita e il profondo amore che ha condiviso con sua moglie Emily Richardson (Claire Foy).

B3N: respira

B3N: Respira è il film documentario Amazon Original su Benjamin Mascolo che vede nel cast, accanto al cantante conosciuto e amato con il nome d’arte B3N, anche la sua futura moglie Bella Thorne. B3N: Respira porterà gli spettatori in un lungo viaggio fra l’Italia, Los Angeles e New York, attraverso la vita di uno dei più talentuosi giovani artisti italiani, raccontandone le sfide, i successi e i sogni. Dal 12 novembre su Prime Video. 

Sir Gawain e il cavaliere verde

Disponibile dal 16 novembre su Prime Video, Un’epica avventura fantasy basata sulla leggenda arturiana, Sir Gawain e il Cavaliere Verde racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), il nipote spericolato e testardo di Re Artù  e della sua intrepida avventura per affrontare il mitico Cavaliere Verde, un gigante dalla pelle di smeraldo che mette alla prova gli uomini. Gawain combatte contro fantasmi, giganti, ladri e truffatori in quello che diventa un viaggio più profondo alla scoperta di sé, per dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del suo Regno fino ad affrontare il più grande rivale. Dal visionario regista David Lowery arriva una versione fresca e audace di un racconto classico dei cavalieri della tavola rotonda.

Queenpins – Le regine dei coupon

Ispirata a una storia vera, Queenpins è una stravagante commedia su una casalinga di periferia annoiata e frustrata, Connie Kaminski (Kristen Bell) e sulla sua migliore amica JoJo Johnson (Kirby Howell-Baptiste), una vlogger con grandi aspirazioni, con la quale trasforma il loro hobby di raccolta coupon in una truffa da milioni di dollari. Dal 30 novembre su Amazon Prime Video. 

Nuovi film in arrivo

Prime e seconde visioni

Queen & Slim | 5 novembre
Trolls World Tour 2 | 7 novembre
The Hunt | 22 novembre
Emma | 22 novembre
L’uomo invisibile | 22 novembre
Waves – Le onde della vita | 30 novembre

Altri film

Nella morsa del ragno | 1 novembre
The Raven | 1 novembre
40 carati | 1 novembre
Evidence | 1 novembre
Unsaid | 1 novembre
Mission | 1 novembre
Il Missionario | 1 novembre
Houdini – L’ultimo mago | 1 novembre
Basic | 1 novembre
Damage | 1 novembre
Howard e il destino del mondo | 1 novembre
Dead Silence | 1 novembre
L’altra donna del re | 1 novembre
Noah | 1 novembre
Tutto Tutto Niente Niente | 1 novembre
Robot Chicken Special Star Wars 1-2-3 | 1 novembre
La vita invisibile di Euridice Gusmao | 2 novembre
Scherzi del cuore | 2 novembre
Impiegato del mese | 2 novembre
Un lungo weekend | 2 novembre
I segreti di Wind River | 5 novembre
Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare | 6 novembre
Il tuo ex non muore mai | 8 novembre
The Gaelic King | 8 novembre
Knight Of Cups | 9 novembre
Mexican Sunrise | 10 novembre
Irish Jam | 11 novembre
The Keeper | 15 novembre
Go Dante, Go Go Go! | 16 novembre
The Leading Man | 18 novembre
My Way: The Rise And Fall Of Silvio Berlusconi | 21 novembre
Fire Squad – Incubo di fuoco | 22 novembre
Il sapore del successo | 26 novembre
Raging Sharks | 30 novembre

Nuove serie in arrivo

Blackish – le prime sei stagioni | 1 novembre
Monstershop – la seconda stagione | 1 novembre
Mr. Pickles – la prima stagione | 1 novembre
Robot Chicken – la sesta stagione | 1 novembre
Athf – l’ottava stagione | 1 novembre
China, IL – la prima stagione | 1 novembre
The Venture Bros. – la prima stagione | 1 novembre
Pete The Cat – nuovi episodi della seconda stagione | 5 novembre
World Of Winx – fino all’episodio 13 della prima stagione | 17 novembre
This Is Us – la quinta stagione | 24 novembre
Hunter X Hunter – la prima stagione | 30 novembre

Film in scadenza

Mi chiamo Francesco Totti | 15 novembre
Un pugno di amici | 19 novembre
Qua La Zampa 2 – Un amico è per sempre | 3 novembre
Yesterday | 21 novembre

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial