Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Le TV LG con Sports Alert vi notificano inizio partite e risultati in tempo reale

Le TV LG con Sports Alert vi notificano inizio partite e risultati in tempo reale

Il calcio che conta sta per iniziare ed LG introduce su alcuni dei propri televisori una funzione che sarà graditissima ai tifosi e appassionati. Si tratta di Sports Alert, che invierà notifiche sulla propria squadra del cuore, dandovi informazioni in tempo reale sull’inizio della partita, sul risultato e sul fischio finale.

La funzione Sports Alert è integrata nella piattaforma webOS 5.0 e successive, e avvisa quando sta per iniziare la partita della squadra selezionata, e tiene l’utente aggiornato sul risultato mentre si sta guardando una trasmissione TV o una serie su Netflix, o ancora che stia guardando un’altra partita che si svolge in contemporanea.

L’app Sports Alert è già installata sui TV LG più recenti: la si trova nella schermata Home. Per attivare gli avvisi, è sufficiente specificare lo sport che si vuole seguire, il campionato e una o più squadre da tenere d’occhio. Sports Alert ha nel catalogo i campionati europei di calcio, la Serie A Tim, campionati di calcio nazionali come la Liga, la Bundesliga e la Premier League, oltre che le principali leghe sportive americane come l’NBA (basket), l’NFL (football), l’MLB (baseball) e la NHL (hockey).

Al fischio di inizio, apparirà un messaggio in sovraimpressione , che avviserà dell’inizio dell’evento, anche mentre si sta guardando altro. E’ possibile, poi, scegliere se abbandonare ciò che si sta guardando, o decidere se rimanere aggiornato sul punteggio con altri avvisi. Oltre alle notifiche di inizio gara, e dei gol segnati, è possibile anche rimanere informato sul risultato finale.

Con Sports Alert le TV LG vi notificano inizio partite e risultati in tempo reale

Inoltre, grazie alla stessa app, l’utente puoi avere sempre sott’occhio il calendario delle partite della squadre preferita, tutte da un’unica schermata.

Se siete amanti dello sport vi segnaliamo questi due articoli a tema:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità