LEGO Marvel Super Heroes 2 arriva su Mac entro l’estate

Marvel Super Heroes 2 arriverà su Mac entro questa estate, sempre grazie al porting di Feral Interactive, che prosegue così la missione videoludica di popolare macOS di titoli tripla A

LEGO Marvel Super Heroes 2 arriva su Mac entro l’estate

Feral Interactive, ormai nota nell’ambito videoludico per il porting su macOS di titoli tripla A, annuncia che LEGO Marvel Super Heroes 2, l’avventura basata sui mattoncini colorati e ambientata nell’universo Marvel, verrà rilasciata su Mac questa estate.

Originariamente sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per console e PC Windows, LEGO Marvel Super Heroes 2 è il seguito di LEGO Marvel Super Heroes, che non rinuncia all’humor e al gampley spensierato adatto a grandi e più piccoli.

Il giocatore potrà unirsi a supereroi e super cattivi preferiti, appartenenti ad epoche e realtà diverse, nel tentativo di affrontare Kang il Conquistatore, che avanza nel tempo per conquistare il mondo. L’utente potrà così vestire i panni dei Guardiani della Galassia, oltre che di Spider-Man, Thor, Hulk, Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Green Goblin e dozzine di altri supereroi Marvel, affrontando la battaglia cosmica attraverso la città di Chronopolis.

Durante l’avventura si potranno esplorare 18 diversi luoghi Marvel senza tempo e spazio, che forma l’incredibile Chronopolis Open Hub World. Tra le novità del prodotto, che offre un gameplay molto simile al predecessore, disponibile una nuova meccanica di manipolazione del tempo, che consente a personaggi specifici di spostarsi avanti o indietro nel tempo per cambiare lo stato degli elementi di gioco, aiutare i giocatori a progredire attraverso un livello o consentire a svelare diversi segreti.

LEGO Marvel Super Heroes 2 arriva su Mac entro l’estate

Non solo il gioco offre un elenco di oltre 300 personaggi provenienti da tutto l’universo Marvel, ma sarà possibile anche prendere parte a sfida multigiocatore a schermo diviso, fino a quattro utenti. Queste sfide potranno manifestarsi nella modalità battaglia a quattro eroi competitiva o cooperativa, oppure anche in battaglie l’uno contro l’altro in una serie di sfide a tema all’interno di vere e proprie arene.

Nell’attesa di scoprire la data ufficiale di rilascio e i requisiti di sistema, Feral ha rilasciato un primo trailer di gioco, filmato che inseriamo in questo articolo.

Sempre da Feral il primo LEGO Marvel Super Heroes è disponibile su Mac App Store a 32,99 euro, titolo disponibile anche in versione iPhone e iPad. Sempre su Macitynet abbiamo parlato anche di LEGO Marvel’s Avengers per Mac.