LEGO Marvel Super Heroes 2 arriva su Mac entro l’estate

LEGO Marvel Super Heroes 2 arriva su Mac entro l’estate

Marvel Super Heroes 2 arriverà su Mac entro questa estate, sempre grazie al porting di Feral Interactive, che prosegue così la missione videoludica di popolare macOS di titoli tripla A

Feral Interactive, ormai nota nell’ambito videoludico per il porting su macOS di titoli tripla A, annuncia che LEGO Marvel Super Heroes 2, l’avventura basata sui mattoncini colorati e ambientata nell’universo Marvel, verrà rilasciata su Mac questa estate.

Originariamente sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per console e PC Windows, LEGO Marvel Super Heroes 2 è il seguito di LEGO Marvel Super Heroes, che non rinuncia all’humor e al gampley spensierato adatto a grandi e più piccoli.

Il giocatore potrà unirsi a supereroi e super cattivi preferiti, appartenenti ad epoche e realtà diverse, nel tentativo di affrontare Kang il Conquistatore, che avanza nel tempo per conquistare il mondo. L’utente potrà così vestire i panni dei Guardiani della Galassia, oltre che di Spider-Man, Thor, Hulk, Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Green Goblin e dozzine di altri supereroi Marvel, affrontando la battaglia cosmica attraverso la città di Chronopolis.

Durante l’avventura si potranno esplorare 18 diversi luoghi Marvel senza tempo e spazio, che forma l’incredibile Chronopolis Open Hub World. Tra le novità del prodotto, che offre un gameplay molto simile al predecessore, disponibile una nuova meccanica di manipolazione del tempo, che consente a personaggi specifici di spostarsi avanti o indietro nel tempo per cambiare lo stato degli elementi di gioco, aiutare i giocatori a progredire attraverso un livello o consentire a svelare diversi segreti.

LEGO Marvel Super Heroes 2 arriva su Mac entro l’estate

Non solo il gioco offre un elenco di oltre 300 personaggi provenienti da tutto l’universo Marvel, ma sarà possibile anche prendere parte a sfida multigiocatore a schermo diviso, fino a quattro utenti. Queste sfide potranno manifestarsi nella modalità battaglia a quattro eroi competitiva o cooperativa, oppure anche in battaglie l’uno contro l’altro in una serie di sfide a tema all’interno di vere e proprie arene.

Nell’attesa di scoprire la data ufficiale di rilascio e i requisiti di sistema, Feral ha rilasciato un primo trailer di gioco, filmato che inseriamo in questo articolo.

Sempre da Feral il primo LEGO Marvel Super Heroes è disponibile su Mac App Store a 32,99 euro, titolo disponibile anche in versione iPhone e iPad. Sempre su Macitynet abbiamo parlato anche di LEGO Marvel’s Avengers per Mac.