Home MacProf Foto Digitale Leica M Monochrom Stealth Edition, 15 mila dollari per l'edizione matte black

Leica M Monochrom Stealth Edition, 15 mila dollari per l’edizione matte black

Leica ha presentato una nuova versione in edizione speciale “senza precedenti” della sua fotocamera con sensore in bianco e nero: si tratta della Leica M Monochrom (Typ 246) Stealth Edition: una versione ancora più discreta a telemetro digitale monocromatico Leica che presenta uno stile nero opaco, finiture in pelle di vacchetta color nero jet e incisioni “glow-in-the-dark” per un ottimale utilizzo in situazioni di scarsa illuminazione.

Leica M Stealth Edition è un prodotto della collaborazione tra Leica Camera e Marcus Wainwright, il fondatore, CEO e direttore creativo del marchio di moda rag & bone. “Per me il sistema Leica M personifica la ricerca della perfezione in un oggetto progettato per uno scopo unico,” dice Wainwright.

“Ispirato da questo, stavo cercando di rifinire ulteriormente e perfezionare la Monochrom M – un compito quasi impossibile – distillandola alla sua forma più pura e mettendo in evidenza la natura “stealth” della fotocamera e dell’obiettivo.”

leica m stealth edition

Saranno realizzati solo 125 set del nero opaco Leica M Monochrom Stealth Edition, ciascuno con il proprio obiettivo Summicron-M 35 mm F2 ASPH, una cinghia da trasporto in tessuto nero, un tappo frontale in metallo per l’obiettivo e, naturalmente, un certificato di autenticità. Secondo le voci il prezzo della fotocamera e dell’obiettivo sarà di 15.750 dollari e le vendite inizieranno il 20 marzo.

Per ulteriori informazioni su questa fotocamera, visitare il sito Web Leica.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui