Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lente d’Ingrandimento per iPhone, importante aggiornamento

Lente d’Ingrandimento per iPhone, importante aggiornamento

Lente d’Ingrandimento, una delle più popolari lenti “virtuali” per iPhone, si rinnova. Portato alla versione 3.0, il programma di Luca Perino, aggiunge diverse importanti novità  che lo rendono più interessante e flessibile.

In particolare sono stati aggiunti la possibilità  di salvare gli screenshots scattati con lo zoom, la modalità  full screen e la possibilità  di scegliere fra 4 differenti interfacce grafiche. Luca è anche al lavoro lavoro per poter permettere all’utente di modificare le proprietà  dei vari screenshot salvati (luminosità , saturazione,ecc.), così da migliorare la qualità  dell’immagine.

Lente Ingrandimento, che ci permette di vedere dettagli e particolari di tutti gli oggetti che possono essere avvicinati dall’iPhone, è stata tra le applicazioni più vendute nel mondo: Top 20 in Canada, Top 50 in Francia e Inghilterra, Top 30 in Germania. In Italia è arrivata fra le Top 3. E’ stata la più venduta lente, oltre che in Italia, anche in Olanda e in Giappone.

Ricordiamo che Lente è ottimizzata per l’iPhone 3GS in quanto questo modello possiede la funzione macro. àˆ possibile scegliere fra quattro zoom: 2X, 3X, 4X, o 8X.

Lente d’Ingrandimento è in vendita a 79 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità