HomeMacProfFoto DigitaleLexar 1800X SDXC sono le schede di memoria da corsa

Lexar 1800X SDXC sono le schede di memoria da corsa

Nital ha annunciato l’arrivo delle le nuove schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD, indicate come perfette per fotografi e videomaker professionisti che desiderano accelerare notevolmente il flusso di lavoro in post-produzione.

Con velocità fino a 270 MB al secondo in lettura, le nuove schede Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD sono presentate come progettate per garantire a fotocamere DSLR e mirrorless «Le più alte prestazioni in termini di velocità, affidabilità e durata nel tempo».

Basate sulla tecnologia UHS-II, per velocità di scrittura che raggiungono i 180 MB/s, sono ideali per fotografare anche in modalità scatto continuo. Gli standard V60 e UHS Speed Class 3 (U3) permettono altresì di acquisire in scioltezza video Full HD e 4K, grazie anche alla massima capacità di 256GB.

 Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD
Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD

Le schede in questione sono resistenti all’acqua, alle alte e basse temperature, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X. Per assicurare la massima versatilità d’uso, sono retro-compatibili con i dispositivi UHS-I, operando al meglio fino alla soglia massima di velocità dello standard UHS-I.

Il costruttore afferma che tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Le schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Card Serie GOLD saranno disponibili per l’acquisto a partire dal mese di novembre, a partire da 49,90 euro.

Per conoscere tutto sulle schede di memoria (come sceglierle, differenze tra l’una e l’altra, le varie sigle sulle schede, ecc.) fate riferimento a questo nostro articolo.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Magic Mouse 2 torna in sconto, lo pagate 75€

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 75 euro, 15 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,964FollowerSegui