Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Lexar USB-C, al Photokina presenta cavi e lettori microSD su misura

Lexar USB-C, al Photokina presenta cavi e lettori microSD su misura

Il nuvo formato USB prende sempre più piede al Photokina di Colonia sono stati presentati i nuovi dispositivi Lexar USB-C, pronti per collaborare con i nuovi computer e accessori dotati di questo connettore tuttofare.

Tra la microSD progettata per telecamere di sorveglianza, la nuova scheda microSDXC High-Performance 633x UHS-I (U3) da 256 GB per telecamere sportive e l’annuncio del completamento del processo di verifica per Works con GoPro, spiccano i nuovi C1 e M1, lettori di microSD rispettivamente con spina USB-C e microUSB, utili per trasferire, visualizzare e riprodurre foto e video su smartphone e tablet.

Lexar USB-C

Tra le novità Lexar USB-C troviamo anche JumpDrive C20c e JumpDrive C20m, versione rinnovata del celebre cavo di memoria per iPhone e iPad che amplia la compatibilità, anche qui, grazie rispettivamente alle spine USB-C e microUSB.

Si tratta sostanzialmente di un cavo che aggiunge 32 GB, 64 GB oppure 128 GB utili per il trasferimento rapido dei file per tutti i dispositivi USB-C o Android OTG, con velocità di lettura fino a 150 MB al secondo e velocità di scrittura fino a 60 MB al secondo.

lexar photokina 2016 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità