Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Una TV diversa: LG 32LH520D tiene lontano le zanzare

Una TV diversa: LG 32LH520D tiene lontano le zanzare

[banner]…[/banner]

Un innovativo repellente per le zanzare. E’ il televisore LG 32LH520D, modello progettato proprio per dire addio alle punture d’insetto durante la visione dei propri programmi preferiti.

Il televisore – spiega la società – riesce nello scopo grazie all’emissione di onde sonore ultrasoniche inudibili all’orecchio umano ma che sarebbero per l’appunto in grado di allontanare gli insetti, zanzare incluse. Sostanzialmente utilizza la stessa tecnologia già impiegata nei condizionatori d’aria e nelle lavatrici dell’azienda sudcoreana.

La nuova LG 32LH520D è attualmente disponibile solo in India ed è distribuita in due modelli, venduti rispettivamente al prezzo di 26.500 e 47.500 rupie indiane (350 e 630 euro), un prezzo tutto sommato abbastanza economico per poter essere acquistati facilmente dalle famiglie che vivono nei paesi dove le zanzare rappresentano una importante causa di mortalità. La società prevede di esportare il televisore anche nei mercati di Filippine e Sri Lanka entro il prossimo mese.

LG 32LH520D1 LG 32LH520D

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità