Home Hi-Tech Android World L’anti iPhone 7: per Galaxy S8 attesi schermo 4K e doppia fotocamera

L’anti iPhone 7: per Galaxy S8 attesi schermo 4K e doppia fotocamera

[banner]…[/banner]

Iniziano a circolare le prime anticipazioni anche su Galaxy S8, prossimo terminale di bandiera della multinazionale sud coreana: si parla di un terminale con schermo 4K e doppia fotocamera posteriore. Le previsioni non sono inverosibili, ma Galaxy S8 avrà certamente novità rilevanti anche dal punto di vista del design, considerando che l’attuale S7 è identico, o quasi, alla precedente generazione Galaxy S6. Insomma, Galaxy S8 sembra sarà per Samsung ciò che si prevede iPhone 8 del 2017 rappresenterà per Apple, vale a dire un modello completamente nuovo, in grado di attrarre maggiormente interesse e acquisti degli utenti.

Con la crescente popolarità della realtà virtuale, era facile attendersi un Samsung Galaxy S8 con schermo 4K, che aiuta certamente l’utente ad entrare nella realtà virtuale, sempre in accoppiata con un visore di fascia alta. Oltre al display, le voci su Galaxy S8 parlano anche di un processore Snapdragon 830, prodotto utilizzando il processo FinFET a 10 nanometri, così da offrire ancor più efficienza energetica. Resta inoltre da capire se Samsung deciderà di rilasciare ancora due differenti modelli della serie Galaxy, uno flat, l’altro con i bordi ricurvi.

Sul retro del prossimo Galaxy S8, invece, dovrebbe svettare una camera con doppio modulo, ormai tipica di alcuni top di gamma Android ma che, con molte probabilità, sembra sarà presente anche su iPhone 7 Plus. Nessuna informazione, infine, sulla possibile certificazione IP68 per il prossimo smartphone Samsung, ma è facile pensare che il terminale risulti resistente alla polvere e all’acqua. E così, i riflettori si accendono su Samsung, società che a breve potrebbe anche svelare Galaxy Note 7, di cui ancora non sono ufficiali i dettagli.

galaxy s8

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui