Home Macity Hardware Apple LG UltraFine 5K torna su Apple Store online: in consegna da marzo

LG UltraFine 5K torna su Apple Store online: in consegna da marzo

LG UltraFine 5K è di nuovo disponibile su Apple Store online. Il monitor, lanciato sul mercato italiano lo scorso dicembre, era stato successivamente ritirato dagli scaffali per via di problemi legati ad alcune interferenze durante l’utilizzo dello schermo in prossimità di router WiFi.

Nel giro di pochi giorni l’azienda di Seul aveva individuato il problema, mettendo a punto una soluzione che le avrebbe assicurato una quanto più rapida ri-commercializzazione del monitor. Nello specifico ad inizio mese si leggeva che «I display da 27″ UltraFine 5K prodotti dopo febbraio 2017 saranno provvisti di una schermatura migliorata» ma non era ancora stata fissata una data.

In base a quanto notato da 9to5Mac, il monitor è finalmente tornato negli Apple Store online. Anche nel negozio virtuale del nostro paese è di nuovo attivo il pulsante di acquisto per il quale, nel momento in cui scriviamo, la consegna sarebbe stimata tra l’8 ed il 15 marzo. LG UltraFine 5K, lo ricordiamo, costa 1.049 euro e si acquista direttamente da questa pagina di Apple Store online.

LG UltraFine 5K tornato

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui