HomeMacityEmulazioni, virtualizzazione, Mac e WindowsLinksys by Cisco: nuovo access point WAP610N per reti Wi-Fi N

Linksys by Cisco: nuovo access point WAP610N per reti Wi-Fi N

Cisco presenta il nuovo punto di accesso Linksys WAP610N che permette di migliorare e potenziare le reti locali sfruttando il collegamento Wi-Fi N e la trasmissione a doppia banda. L’access point è infatti in grado di lavorare sia alle frequenze di 2,4GHz sia a 5GHz per offrire trasmissioni a velocità  elevate più affidabili e con meno interferenze causate dagli elettrodomestici nostri o del vicino.

Il costruttore fornisce un software sia per Mac che per PC che accompagna gli utenti nelle fasi di configurazione e per l’impostazione delle regole di sicurezza. Ricordiamo che è comunque integrato il Wi-Fi Protected Setup che permette di configurare automaticamente l’access point e un altro dispositivo Wi-Fi N dotato di questa tecnologia, semplicemente premendo un pulsante. Ricordiamo che il nuovo Linksys by Cisco WAP610N è ottimizzato per lo streaming video HD attraverso la rete domestica.

Linksys by Cisco WAP610N è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 99,90 euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni rimandiamo a questa pagina Web.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial