fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Lion DiskMaker è già compatibile con OS X 10.9 “Mavericks”

Lion DiskMaker è già compatibile con OS X 10.9 “Mavericks”

L’utility Lion DiskMaker è disponibile nella versione 3 beta1 già compatibile con OS X 10.9 “Mavericks”. Si tratta, lo ricordiamo, di una comoda applicazione creata in AppleScript utilizzabile per masterizzare un DVD o creare una chiavetta USB avviabile partendo dal programma d’installazione scaricato la prima volta dal Mac App Store. Questa possibilità è comoda ad esempio per installare il sistema operativo su altre macchine, senza bisogno di attendere interminabili download ogni volta.

A questo indirizzo, trovate la nostra guida dettagliate con le istruzioni passo dopo passo sul funzionamento dell’applicazione. Gli strumenti necessari, sono: una chiavetta USB da almeno 8GB (oppure, in alternativa, un disco esterno USB o un DVD-R da 4.7GB) e il file (“Installa OS X Mountain Lion” o simile) d’installazione scaricato dal Mac App Store.

Lion DiskMaker è donationware: se vi è stato utile, l’autore chiede l’invio di un contributo a piacere tramite PayPal o altro mezzo.

 

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui