Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » L’iPad più caro del mondo vale cinque milioni di sterline

L’iPad più caro del mondo vale cinque milioni di sterline

Se pensate che il modello top di gamma dell’iPad 2, quello Wi-Fi + 3G da 64GB che costa 799 euro, sia un po’ caro, allora prendete una sedia e mettetevi comodi prima di continuare a leggere. Infatti, l’eccentrico designer britannico Stuart Hughes ha realizzato l’iPad 2 Gold History Edition che vale cinque milioni di sterline, che corrispondono a poco meno di cinque milioni e mezzo di euro al cambio attuale.

L’iPad di Hughes è stato appesantito con ben 2 chilogrammi d’oro a 24K, necessari per ricoprire interamente la parte posteriore. Il logo Apple sul retro è stato incastonato in una cornice d’oro che racchiude ben 53 pietre preziose. La cornice anteriore, invece, è in Ammolite, un fossile di 75 milioni di anni fa che si trova nelle Montagne Rocciose degli Stati Uniti e in Canada. Il pulsante Home è stato sostituito da uno in platino e diamanti e, dulcis in fundo, un frammento di ossa di un Tyrannosaurus Rex “impreziosisce” la cornice in Ammolite. Hughes non è nuovo a queste imprese, infatti in passato ha realizzato altre coste personalizzazioni di prodotti. come iPhone, iPod, Blackbarry e cellulari Nokia.
iPad 2 HughesiPad 2 Hughes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità