Live GIF, l’app che trasforma le Live Photos di iPhone 6s in GIF animate

Live GIF è una nuova applicazione che converte in immagini animate le Live Photos catturate con i nuovi iPhone 6s e 6s Plus: costa 1,99 euro

live gif

Gli sviluppatori di Priime, la prima app che suggerisce i filtri fotografici migliori per ogni foto, hanno da poco lanciato la loro seconda applicazione. Si chiama Live GIF e, come suggerisce il nome, converte in gif animate le nuove fotografie animate Live Photos scattate con iPhone 6s e iPhone 6s Plus (click qui per saperne di più).

Una volta installata l’app, automaticamente il software riconosce tutte le fotografie Live Photos animate presenti nel rullino del telefono. L’utente non dovrà far altro che selezionare quelle che desidera convertire e il gioco è fatto. A quel punto la GIF animata potrà essere più facilmente condivisa con utenti che non dispongono dei nuovi iPhone 6s, mostrandola quindi tramite iMessage, email, oppure pubblicandola sui social network, inclusi Facebook, Twitter e tutti gli altri che le supportano.

Live GIF si compra su App Store per 1,99 euro, richiede iOS 9 e, nonostante sia compatibile anche con iPad, iPhone 5s e successive generazioni, ha senso di esistere soltanto sui nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, unici dispositivi (al momento) ad essere in grado di catturare immagini con il nuovo formato fotografico Live Photos di Apple.

Click qui per comprare

live gif