Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lo schermo di iPhone XS Max è il migliore del mondo

Lo schermo di iPhone XS Max è il migliore del mondo

iPhone XS Max ha il miglior schermo del mondo. Lo dice un’autorevole fonte, DisplayMate, una realtà che si occupa di strumenti di calibrazione degli schermi e che opera in questo campo del lontano 1991.

Usando apparecchiature specializzate, non fondandosi sulle impressioni “a vista” che abbiamo usato anche noi quando ci siamo dichiarati ammirati per la qualità dello schermo, il sito stabilisce che la componete usata per il nuovo telefono Apple è al top in ogni campo di misurazione e per alcuni di essi stabilisce anche dei record. L’articolo è molto tecnico, ma alcuni elementi sono immediatamente comprensibili nel loro significato.

iPhone XS Max ha un record in fatto di luminosità, superiore a quella  di Samsung Galaxy S9 e Note9. Oltre a questo lo schermo ha un basso indice di riflessione (4,7%) questo si traduce in un’elevata leggibilità e elevato contrasto in condizioni di forte luce ambientale. Questi dati sono tra i migliori mai registrati in uno smartphone.

iPhone XS Max ha una fedeltà dei colori “virtualmente indistinguibile dal perfetto”, dice il sito “e considerabilmente migliore dei vostri attuali smartphone, TV 4K UHD, tablet laptop e monitor”

Per tutto questo, basandosi sui test di laboratorio e misurazioni, iPhone XS Max riceve il riconoscimento di migliore schermo per smartphone mai provato da DisplayMate, dimostrandosi il migliore in termini di prestazioni rispetto ad ogni altro smartphone concorrente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità