Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Lo smontaggio del MagSafe Battery Pack di Apple

Lo smontaggio del MagSafe Battery Pack di Apple

Apple ha recentemente presentato il MagSafe Battery Pack, un accessorio che si aggancia agli iPhone 12 permettendo di ricaricarli in qualunque momento. I magneti si allineano alla perfezione e lo tengono saldamente unito all’iPhone 12 o iPhone 12 Pro, per una ricarica wireless sicura e affidabile. Per la ricarica ancora più veloce è possibile usare il MagSafe Battery Pack insieme a un alimentatore da 27W o superiore, come quelli in dotazione con i MacBook; collegando un cavo Lightning, è possibile usarlo come caricabatteria wireless e avere fino a 15W di potenza.

Il canale YouTube Charger Lab ha smontato un MagSafe Battery Pack per vedere cosa c’è all’interno. Il filmato YouTube evidenzia dettagli sul funzionamento dell’accessorio. All’interno si vedono due bobine di ricarica, schermate per la dissipazione del calore e l’anello magnetico che permette di tenere saldato il dispositivo sugli iPhone 12.

All’interno del Battery Pack sono presenti due battere (11,13 Wh / 7,62 V) collegate tra loro. Nella parte posteriore dell’accessorio c’è una piastra metallica che consente di migliorare la dissipazione del calore. Sulla scheda logica ci sono chip e circuiti integrati a supporto del funzionamento.

il pacco batteria compatto che si aggancia ad iPhone 12 o iPhone 12 Pro, è il primo a integrare il supporto per la ricarica inversa di iPhone, sfruttabile con un alimentatore e come caricabatterie wireless.

Il MagSafe Battery Pack è compatibile con Phone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini e iPhone 12 e costa 109,00 euro. Nel momento in cui scriviamo la spedizione è prevista in 5-7 giorni lavorativi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità