HomeMacityApple WatchLocarno, da Juuk il cinturino in acciaio a cui Apple non ha...

Locarno, da Juuk il cinturino in acciaio a cui Apple non ha pensato

Non solo versioni alternative ai cinturini di Apple. Con Locarno, Juuk strizza l’occhio alla Mela realizzando un bracciale per Apple Watch che non imita il design dei modelli già esistenti, bensì ne offre uno completamente diverso ma altrettanto personalizzato, proprio come Apple insegna.

Riguardo la qualità, la nostra redazione ha già avuto modo di apprezzare, con un test sul campo, quella dei modelli Revo Polished e Revo Brushed, di cui abbiamo già pubblicato un’esaustiva recensione a questo link.

Locarno

Il nuovo Locarno, realizzato con lo stesso acciaio inox 316L che Apple impiega per costruire il cinturino Link, è caratterizzato da un design a 5 righe, personalizzato da alcune differenti texture. Quando indossato, la particolare progettazione – spiegano – del cinturino lo rende molto più comodo rispetto ad altri bracciali a maglie.

E’ disponibile in diverse configurazioni che combinano finitura lucida o satinata a trame bicolore (nero o oro-rosa) che lo mantengono elegante e lo adattano a più personalità. Sul sito ufficiale si scopre che arriverà sul mercato intorno alla fine di aprile ma è già possibile preordinarlo approfittando di uno sconto pari a 185,73 dollari anziché 245 dollari per uno dei tre diversi modelli in acciaio oppure 206,25 dollari contro i 275 dollari di listino per una delle due versioni che miscelano la trama con maglie nere o oro-rosa.

Locarno

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial