fbpx
Home Macity Curiosità L’ultima foto, scatta selfie con pistola

L’ultima foto, scatta selfie con pistola

Non è la prima volta che capita e ancora una volta è successo in USA: una coppia nella contea di Skagit nello stato di Whashington ha pensato bene di ingannare il tempo domenica scorsa scattando selfie con pistola. I dettagli sulla vicenda sono scarsi ma sembra che durante la giornata i due abbiano scattato diversi selfie con pistola: prima di ogni foto lui si assicurava di rimuovere tutti i proiettili dal caricatore, scattare la fotografia per poi ricaricare nuovamente l’arma.

I nomi non sono stati divulgati: l’unico dettaglio anagrafico comunicato è l’età del deceduto: 43 anni. Probabilmente una distrazione: l’ultimo selfie con pistola è stato fatale per lui. Le dinamiche appaiono comunque ben definite per le forze di polizia locale: lo sceriffo della contea ha dichiarato che le indagini ritengono episodio e decesso come accidentali.

Per quanto concerne gli incidenti mortali avvenuti scattando foto si tratta del nono documentato secondo Cnet. Come anticipato non si tratta nemmeno del primo caso di selfie con pistola finito tragicamente: sempre in USA un teenager è morto nel settembre del 2015, mentre il primo in assoluto si è verificato in Russia e ha come protagonista una donna. Il numero di decessi avvenuti scattando selfie ha spinto il Ministero degli Affari interni russo a lanciare una campagna già a luglio del 2015 per i selfie sicuri. Al suo apparire l’iniziativa era stata accolta non senza sarcasmo: il continuo verificarsi di incidenti simili purtroppo conferma che questa sorta di decalogo non solo deve essere pubblicizzata ma anche presa molto seriamente.

selfie con pistola selfie sicuri russia 620

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui