fbpx
Home iPhonia Apple Watch Luxury Dock, da Native Union la base in marmo per Apple Watch

Luxury Dock, da Native Union la base in marmo per Apple Watch

Native Union arricchisce la propria collezione di accessori con una nuova base per la ricarica di Apple Watch. Dopo aver presentato Anchor, oggi è la volta di Luxury Dock, versione elegante e minimal dello stand messo alla prova qualche settimana fa dalla nostra redazione.

Cambiano principalmente i materiali di cui è composto. Il nuovo dock è caratterizzato principalmente da una struttura completamente in marmo di colore bianco o nero ed un braccio girevole in ottone lucidato o metallo dorato rosa. «Un pezzo di design a casa o in ufficio», queste le parole scelte dalla società per presentare quello che di fatto risulta essere un supporto per ricaricare il nuovo orologio di Apple che si sposa perfettamente con determinati arredamenti.

Come il modello classico, può essere posizionato in orizzontale o in verticale, offrendo un sostegno sia nella modalità classica, sia con la Nightstand introdotta da Apple con watchOS 2. Come qualsiasi altro supporto, anche questo è compatibile con tutte e tre le collezioni di Apple Watch e con tutti gli stili e taglie di cinturino. Il prezzo di vendita è di 119,99 euro: comprandolo oggi le prime spedizioni arriveranno a partire dal 12 novembre.

Schermata 2015-11-02 alle 16.47.20 Schermata 2015-11-02 alle 16.48.40

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui