fbpx
Home Offerte Hardware Mac lento? Fatelo più veloce con CleanMyMac 3: sconto a 27,99$

Mac lento? Fatelo più veloce con CleanMyMac 3: sconto a 27,99$

Se avete un Mac lento, potete velocizzarlo con CleanMyMac, una delle utility più apprezzate nel mondo Mac per ripulire il sistema e renderlo più veloce, è in offerta su StackSocial per soli 27,99 dollari.

Macitynet ha già mostrato in maniera approfondita le potenzialità di questo software lo scorso aprile in occasione della recensione alla quale vi rimandiamo per approfondire l’argomento cliccando qui. Grazie ad una interfaccia in stile Apple, tradotta anche in Italiano, quest’app permette sostanzialmente di rimuovere file, log e registri, linguaggi non utilizzati, cache, cookies e qualsiasi altro elemento inutile, oltre a rimuovere in modo completo e sicuro tutte le app non più desiderate, inclusi tutti i file annessi.

Le funzioni di pulizia degli elementi inutili e di rimozione completa delle app integrate in questa utility permettono di liberare spazio sul disco fisso rendendo anche più veloce il Mac. L’uso è facilissimo: l’utente preme il pulsante verde per iniziare l’analisi del sistema, quando l’operazione è completata CleanMyMac permette di lasciare selezionati tutti gli elementi individuati per procedere con la pulizia del sistema. In caso contrario, se l’utente desidera mantenere alcuni elementi, è possibile de-selezionare le voci relative agli elementi che vogliamo conservare.

Oltre alle funzioni fin qui descritte CleanMyMac permette di gestire tutte le estensioni, i plugin, i widget, i pannelli delle preferenze, gli screen saver, i servizi e i software di avvio del Mac, le impostazioni di Quick Look, Spotlight e moltissimo altro ancora. Ogni passaggio e ogni funzione vengono descritti dall’interfaccia del software informando sempre l’utente sui componenti su cui si sta lavorando e sugli effetti delle modifiche apportate.

La nuova versione 3, oltre ad ottimizzazioni e miglioramenti di vario genere, non serve solo per ripulire il Mac ma permette anche di monitorare le performance della macchina e mantenerla sempre reattiva grazie all’aggiunta di nuove opzioni di pulizia avanzata. Per iniziare a usare CleanMyMac è possibile usare la versione di prova gratis da qui: permette di liberare solo fino a 500MB di spazio su disco.

Se soddisfatti della prova potrete procedere all’acquisto della versione completa che, al momento, è in sconto del 40%. Anziché 40 dollari, con l’attuale offerta si compra per soli 27,99 dollari circa 25 euro. È anche disponibile una doppia licenza, per due Mac a 39,99 $

Click qui per comprare

mac lento

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,436FansMi piace
95,285FollowerSegui