Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Mac Pro 2019 in arrivo: i centri assistenza Apple hanno già ricevuto istruzioni sul supporto

Mac Pro 2019 in arrivo: i centri assistenza Apple hanno già ricevuto istruzioni sul supporto

I Mac Pro 2019, annunciati da Apple a giugno, indicati come ordinabili potrà “da questo autunno”, dovrebbero arrivare a breve. A riferirlo è il sito Macrumors spiegando che Apple ha aggiornato Mac Configuration Utility, applicazione sfruttata dai tecnici autorizzati per ripristinare integralmente i nuovi Mac Pro impostati in modalità DFU.

Come già visto a suo tempo con l’iMac Pro, in caso di gravi problemi potrebbe essere necessario ripristinare il computer come da fabbrica ma l’operazione in questione – in particolare circostanze – può essere effettuata anche con un’utility dedicata.

La particolare procedura di ripristino (che ricorda un po’ la modalità DFU dell’iPhone) è probabilmente dovuta alla presenza del chip T2 che, tra le altre cose, si occupa della procedura di avvio, della sicurezza di Mac Pro e della sua unità SSD.

Mac Pro 2019 in arrivo: i centri assistenza hanno ricevuto istruzioni su come si ripristinano

nuovi Mac Pro 2019 sono in grado di supportare GPU multiple e fino a 28 core CPU. Apple promette velocità di rendering fino a 2,9 volte più veloce, mentre per transcoding velocità fino a 3,2 superiori rispetto al Mac Pro 12-core di generazione precedente.

Insieme al nuovo Mac Pro è in arrivo anche il Pro Display XDR di Apple, primo display Retina 6K da 32″ al mondo. QUesto monitor vanta contrasto di 1.000.000:1, angolo di visione superwide, oltre un miliardo di colori riprodotti e una gamma dinamica che Apple presenta come in grado di “rivoluzionare il modo di lavorare”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità