Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacBook Air all’11% dei portatili Apple?

MacBook Air all’11% dei portatili Apple?

L’11% dei portatili Apple venduti sono MacBook Air. La stima, che collocherebbe il laptop della Mela a cifre assolute anche in rapporto ad altri modelli nella stessa fascia di prezzo, è di RBC Capital.

Secondo la società  di analisi il mercato sarebbe estremamente ricettivo nei confronti del “più sottile al mondo tra i latop”. L’11% delle vendite dei portatili di Apple per il trimestre terminato a marzo significa circa 160mila MacBook Air degli 1,4 milioni di computer portatili. In questo caso il MacBook Air sarebbe stato uno dei principali elementi a sostegno del business di Apple in un trimestre dove le vendite di iPod e iPhone non sono state al livello dei trimestri precedenti.

L’opinione che il portatile sia stato un ottimo fattore di profitto nel trimestre appena concluso viene avanzata anche da FTN Midwest Securities Corp. Nello stesso articolo di Bloomberg che cita RBC Capital, l’analista Bill Fearnley Jr. sostiene che i contatti nei negozi confermano praticamente tutti che le “vendite di MacBook Air sono state al di sopra delle previsioni”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli