fbpx
Home iPhonia iPhone Macitynet cresce e si aggiorna: nuovo carattere, sito mobile più efficiente e...

Macitynet cresce e si aggiorna: nuovo carattere, sito mobile più efficiente e nuovo server

La consultazione quotidiana delle statistiche di traffico web di Macitynet.it è, in queste ultime settimane, un susseguirsi di soddisfazioni: dopo il grande salto del passaggio di CMS avvenuto lo scorso anno non ci aspettavamo un crescita ulteriore così grande nelle preferenze dei lettori: merito sicuramente delle creazioni di Apple che non stancano mai di stupire e interessare ma anche del costante lavoro di approfondimento che facciamo su nuovi prodotti e nuove tecnologie con gli occhi di nuovi e vecchi redattori impegnati ad allargare l’orizzonte dei nostri argomenti.

Seguendo la tendenza cominciata a fine Agosto, con le sessioni ulteriormente aumentate del 40% anno su anno, gli ultimi giorni hanno visto qualche difficoltà dei nostri server a star dietro al traffico generato dai nostri articoli e abbiamo deciso di regalarci e regalarvi un nuovo server con una potenza di quasi tre volte superiore per rendere il vostro accesso più veloce e sicuro e sopratutto senza interruzioni.

Non solo, abbiamo continuato ad implementare soluzioni per il caricamento più veloce ed efficiente delle pagine: sia nella versione mobile che in quella desktop ora le immagini si caricano “on demand” quando scorrete la pagina per permettervi di risparmiare preziosa banda e farvi arrivare prima i contenuti. Allo stesso tempo abbiamo aumentato il numero di notizie nella home page per non costringervi a cliccare avanti e indietro nella lettura quotidiana.

Infine nelle ultime ore abbiamo cambiato il font di titoli e sottotitoli con l’intento di renderli più leggibili e in sintonia con i cambiamenti avvenuti con gli ultimi sistemi operativi.

Se avete avuto qualche problema di visualizzazione nelle ultime ore vi invitiamo a ripulire la cache del vostro browser e tutto tornerà alla normalità.

Speriamo che tutti questi cambiamenti vi piacciano e rendano più agevole la consultazione del nostro sito: le nude statistiche ci dicono che aumentano i lettori, il tempo che passano sul sito e il numero di pagine che leggono per ogni sessione ed è il miglior complimento che possiate fare al nostro lavoro.

Grazie!

macitynet cresce

 

Offerte Speciali

Dalle schegge di vetro ai render: ecco iPhone XR 2019

iPhone XR 256GB al prezzo storico: 694 euro!

In occasione della Befana Amazon sconta di quasi il 30% iPhone XR da 256 GB che scende al prezzo più basso: solo 694 euro!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,397FansMi piace
95,096FollowerSegui