Il nuovo Lock Bracket di Maclocks permette di bloccare e mettere in sicurezza i MacBook Pro Retina senza dover usare cover o skin
Maclocks presenta MacBook Pro Retina Lock Bracket, la prima soluzione che permette di bloccare e mettere in sicurezza i portatili Retina della Mela senza dover utilizzare cover e skin speciali che modificano il design di Cupertino. Una speciale staffa super sottile e leggera, è spessa 1 mm e pesa meno di 50 grammi, si fissa allo chassis sfruttando 4 viti presenti nella parte inferiore dei MacBook Pro Retina. Nella confezione di vendita sono incluse 4 viti speciali e anche il cacciavite per procedere con l’installazione.
A questa staffa è agganciato lo speciale slot di sicurezza The Wedge di Maclocks che permette di fissare il portatile con un cavo resistente e sottile. La testa del lucchetto è in grado di compiere rotazioni a 360°, permettendo così di utilizzare e spostare il portatile anche quando è agganciato.
Il nuovo MacBook Pro Retina Lock Bracket, nelle versioni da 13″ e 15″ costa 69,95 dollari, circa 53 euro può già essere pre-ordinato sul sito Maclocks. Nelle prossime settimane sarà rilasciata anche la versione per MacBook Air da 11″ e 13″.
Il nuovo Lock Bracket di Maclocks permette di bloccare e mettere in sicurezza i MacBook Pro Retina senza dover usare cover o skin
Il lucchetto proprietario The Wedge ruota di 360° lasciando libertà di movimento anche quando il notebook è in sicurezza
Una speciale staffa super sottile e leggera si fissa nella parte inferiore del notebook sfruttando 4 viti dello chassis
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.