La società Mobee Technology, all’IFA di Berlino presenta “The Magic Charger”, un caricabatterie wireless per il Magic Mouse in grado di caricare alcune particolari batterie (in dotazione) tramite wireless, senza ricorrere a cavi, semplicemente appoggiando il mouse su una base a sua volta collegata alla porta USB del computer.
A detta del produttore la ricarica completa delle batterie avviene in circa sei ore e le batterie supportano 500 cicli di ricarica.La confezione include: il pacco di batterie speciali, la station di ricarica e un cavo mini-USB.
Il prodotto (costruito con materiale riciclabile) sarà disponibile a fine ottobre a un prezzo previsto di 49,90$. Pre-ordini potranno essere effettuati tra dodici giorni.
[A cura di Mauro Notarianni]












