Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » Magnetic Media Network cerca un Tecnico Help-Desk per Milano e provincia

Magnetic Media Network cerca un Tecnico Help-Desk per Milano e provincia

Magnetic Media Network Spa è alla ricerca di un Tecnico Help-Desk per l’area geografica di Milano e provincia. La risorsa si occuperà dell’assistenza ad utenti su piattaforma Mac e Windows e su piattaforma iOS e Android, di piccole installazioni di sistemi server in reti aziendali e della loro manutenzione ordinaria.

Il candidato/a ideale possiede una conoscenza base dei sistemi Windows e MacOS e delle reti TCP/IP, una buona capacità di apprendimento e spiccate attitudini relazionali. Costituiscono titolo preferenziale l’essere in possesso di una laurea o diploma in discipline informatiche, la conoscenza del sistema iOS e una buona conoscenza della lingua inglese.

mmn ricerca personale, foto MMN cerca personale Help Desk TelefonicoFondata nel 1989 a Bergamo, MMN è un’azienda che continua a crescere: oggi il gruppo conta 80 talenti qualificati, tre sedi e un fatturato che ha superato 35 milioni di euro. La società ha stretto partnership consolidate con i protagonisti del mondo IT: Apple, Cisco, Xerox, JAMF, IBM, Adobe, Aerohive e molti altri. Oggi è alla guida dei processi di trasformazione digitale nelle più innovative PMI italiane, nelle realtà enterprise e nei migliori istituti scolastici del nostro Paese.

La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto Help-Disk Gennaio 2019.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità