HomeMacitySpeciali e IntervisteMagnetic Media Network cerca un Tecnico Help-Desk per Milano e provincia

Magnetic Media Network cerca un Tecnico Help-Desk per Milano e provincia

Magnetic Media Network Spa è alla ricerca di un Tecnico Help-Desk per l’area geografica di Milano e provincia. La risorsa si occuperà dell’assistenza ad utenti su piattaforma Mac e Windows e su piattaforma iOS e Android, di piccole installazioni di sistemi server in reti aziendali e della loro manutenzione ordinaria.

Il candidato/a ideale possiede una conoscenza base dei sistemi Windows e MacOS e delle reti TCP/IP, una buona capacità di apprendimento e spiccate attitudini relazionali. Costituiscono titolo preferenziale l’essere in possesso di una laurea o diploma in discipline informatiche, la conoscenza del sistema iOS e una buona conoscenza della lingua inglese.

mmn ricerca personale, foto MMN cerca personale Help Desk TelefonicoFondata nel 1989 a Bergamo, MMN è un’azienda che continua a crescere: oggi il gruppo conta 80 talenti qualificati, tre sedi e un fatturato che ha superato 35 milioni di euro. La società ha stretto partnership consolidate con i protagonisti del mondo IT: Apple, Cisco, Xerox, JAMF, IBM, Adobe, Aerohive e molti altri. Oggi è alla guida dei processi di trasformazione digitale nelle più innovative PMI italiane, nelle realtà enterprise e nei migliori istituti scolastici del nostro Paese.

La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto Help-Disk Gennaio 2019.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial