Home Macity Internet Mai visto: iPhone X disponibile per il ritiro in numerosi Apple Store...

Mai visto: iPhone X disponibile per il ritiro in numerosi Apple Store italiani

Per la prima volta dal lancio iPhone X disponibile nella maggior parte degli Apple Store italiani. Il terminale top di Apple si può prenotare via web da Apple Store online e poi scegliere il ritiro in negozio, in questo modo si può ottenere iPhone X prima di Natale, ritirandolo personalmente nel giorno indicato. Nel momento in cui scriviamo iPhone X disponibile in gran parte degli Apple Store del Nord e Centro Italia, purtroppo la disponibilità al momento sembra molto più limitata in Sicilia e Sardegna.
iphone x disponibile 3

Non solo per la prima volta iPhone X disponibile in quantità nella maggior parte degli Apple Store italiani ma è anche possibile scegliere il colore e la capacità preferiti. Naturalmente non è detto che la situazione rimanga tale nelle prossime ore o giorni: gli analisti hanno già confermato in più occasioni che l’aumento della disponibilità di iPhone X non è dovuto a un calo della domanda ma piuttosto dal miglioramento della produzione.

Notiamo che sempre da Apple Store online per chi compra iPhone X con consegna a casa tramite corriere, la prima data utile è per il 27 dicembre, quindi dopo Natale. Chi desidera iPhone X per un regalo farebbe bene sbrigarsi approfittando dell’attuale ampia disponibilità negli Apple Store. Basta aprire la pagina web di Apple, selezionare per l’acquisto iPhone X e poi fare clic su Controlla la disponibilità in altri store, inserire il codice di avviamento postale della propria città, infine scegliere il negozio Apple Store per il ritiro.

Offerte Speciali

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

I preordini di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, con spedizioni a partire dal 24 settembre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui