Home Tutorial e FAQ MakeItApp pubblica una guida dedicata alla creazione di grafica per app su...

MakeItApp pubblica una guida dedicata alla creazione di grafica per app su iOs

Online la guida per progettare la grafica di un’app iOS in modo veloce ed efficace. Pubblicata da MakeItApp, piattaforma mobile per creare app in collaborazione senza alcun investimento e dividendo i ricavi, può essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale e permette di conoscere alcuni piccoli segreti e pratici suggerimenti utili per chi è alle prime armi e non solo.

Che la grafica sia determinante per il successo di un’applicazione è chiaro a tutti: l’aspetto estetico è infatti ciò che influenza maggiormente l’utente sulla scelta di un’app piuttosto che un’altra con le stesse funzionalità. Sulla base di questo, la startup italiana ha pensato bene di creare una guida che svela qualche piccolo segreto sulla magia del codice al grafico, così da facilitare la combinazione del lavoro del designer con quello dello sviluppatore, due figure spesso sostanzialmente diverse nel modo di pensare ed operare.

Il file, in .pdf, può essere scaricato gratuitamente sul sito ufficiale cliccando qui, previa registrazione anch’essa gratuita sul portale. Contenuto in un archivio compresso in due versioni, in inglese ed italiano, è composto da 28 pagine corredate da immagini chiare ed esplicative, con tanto di esempi per facilitare la comprensione dei vari punti analizzati. In calce all’articolo alleghiamo un estratto della documentazione.

MakeItApp

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui