fbpx
Home Macity Speciali R-Store arriva a Milano acquisendo la storica realtà Mediastore: nasce una grande...

R-Store arriva a Milano acquisendo la storica realtà Mediastore: nasce una grande catena retail Apple Premium Reseller nazionale

La storica catena Mediastore di Milano entra a far parte di R-Store. Dall’unione di professionalità e competenze, che da anni contraddistingue le due realtà, nasce una grande catena di punti vendita Apple Premium Reseller con la presenza ormai a livello nazionale.

Attualmente Mediastore conserva la sua insegna ma, con l’acquisizione, entra a tutti gli effetti nella gestione R-Store. La qualità e la dedizione al cliente forniti nel tempo da Mediastore restano garantiti e accresciuti dall’esperienza pluriennale della realtà R-Store, per numero di punti vendita e distribuzione territoriale.

La gestione sotto l’insegna unica R-Store permetterà di accrescere gli investimenti e quindi i servizi e ampliare, di conseguenza, le offerte ai clienti del capoluogo lombardo nelle strutture precedentemente Mediastore in Viale Piave, Via Mercato e Via Valtellina.

Oltre a garantire la migliore esperienza d’acquisto, i clienti possono sempre contare sulla competenza e sulla professionalità del gruppo in ambito formazione e assistenza tecnica. R-Store sta investendo tempo e risorse nello sviluppo di servizi e soluzioni dedicati alle aziende, anche al mondo Education a Milano e in Lombardia.

Ma il progetto è di più ampio respiro: l’acquisizione di Mediastore è un ulteriore passo verso la strutturazione definitiva di R-Store in forma di catena Apple Premium Reseller nazionale, sempre più vicina ai clienti e sempre più dotata degli strumenti per garantire il miglior servizio. I piani in corso prevedono già l’apertura del nuovo punto vendita APR di Roma Appio.

Giancarlo Fimiani, fondatore R-Store «Da un negozio a catena Apple Premium Reseller nazionale»

Piani e obiettivi di R-Store fanno parte del DNA della società, come dimostra la sua storia di espansione e crescita costanti. Lo spiega a Macityet Giancarlo Fimiani, fondatore e General Manager di R-Store «Tutto è nato nel 2008 con il progetto del primo Apple Premium Reseller R-Store di Chiaia. Da questo singolo punto vendita la crescita è stata costante, fino ad arrivare a 10 punti vendita nel 2015 e poi ancora a 13 negozi Apple Premium Reseller nel 2016 con l’acquisizione di Mediastore di Milano».

La progressione in crescita di R-Store prosegue «Arriveremo a 14 punti vendita con la prossima apertura a Roma, sempre entro il 2016. Dalla copertura graduale della Campania, alla presenza in Basilicata, a Potenza, per arrivare a oggi fino a Roma e Milano».

Alla richiesta di ulteriori dettagli sul nuovo APR di Roma Appio, Fimiani risponde diretto «La prossima apertura di Roma Appio in zona centrale e di prestigio commerciale, sarà uno dei negozi di punta e l’ennesimo passo verso la presenza in location importanti, ad affiancarsi a quelle strategiche e tattiche già operative. Sarà collocato vicino a Coin e Zara nella prestigiosa Via Appia Nuova nei pressi di San Giovanni».

Per ulteriori informazioni sull’espansione R-Store a Milano e in catena Apple Premium Reseller di livello nazionale è possibile partire da questa pagina web.

r-store catena nazionale icon 1200 ok

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui