fbpx
HomeMacityAggiornaMacMicrosoft aggiorna Office 2011 per Mac

Microsoft aggiorna Office 2011 per Mac

Microsoft, oltre ad avere presentato la versione per Mac di Office 365, ha anche rilasciato un aggiornamento per la suite Office 2011 che ha essenzialmente la funzione di supportare il nuovo modello di licenza, ma aggiunge anche alcuni bug fix.

L’update 14.3 include, dice Microsoft, le correzioni più recenti per Office per Mac 2011 tra cui la riparazione di un bug per il quale gli orari delle riunioni su invito venivano visualizzati erroneamente in Outlook per Macintosh. Ora Le diapositive in sezioni compresse non coprono più altre diapositive in visualizzazione sequenza  in PowerPoint per Mac. Viene anche chiuso un bug in conseguenza del quale i collegamenti ipertestuali contenenti tag hash (#) non venivano salvati correttamente in Powerpoint. In alcune occasioni si verificava un arresto anomalo quando si utilizzava Incolla speciale con una tabella parziale in PowerPoint per Mac e di un altro bug per il quale il testo RTF che viene salvato in PowerPoint per Windows non poteva essere incollato in PowerPoint per Mac.

Per scaricare l’aggiornamento usare l’applicazione Microsoft Autoupdate o dal sito Microsoft

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial