Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Microsoft Office Mobile gratis su iPhone e iPad ma con funzionalità  limitate

Microsoft Office Mobile gratis su iPhone e iPad ma con funzionalità  limitate

Microsoft Office per iPhone e iPad non è frutto di indiscrezioni non confermate ma un prodotto reale: sarà rilasciato gratuitamente alla fine di febbraio o all’inizio di marzo 2013. Nuova schermate, inserite in calce in questo articolo, e nuove informazioni confermano che Microsoft sta completando Office per iPhone e iPad, inoltre precisano che la suite di produttività sarà rilasciata gratuitamente prima per i dispositivi iOS della Mela e a seguire anche per Android.

Le conferme pubblicate da The Verge provengono da diverse fonti a conoscenza dei piani di Redmond. Office Mobile nella versione base gratuita per iPhone e iPad permetterà solamente di visualizzare i documenti di Word, Excel e PowerPoint. Per ottenere le funzioni di editing, modifica e correzione gli utenti dovranno iscriversi a Office 365, il servizio cloud che permette di usare le versione online dei software di produttività Office dietro abbonamento. Anche in questo caso però sembra che le funzioni di editing fornite saranno piuttosto basilari, inferiori per numero e funzionalità a quelle disponibili all’interno dei programmi Office per computer.

La versione di Office Mobile per iPhone e iPad dovrebbe essere rilasciata alla fine di febbraio o all’inizio di marzo 2013, mentre la versione per Android seguirà nel mese di maggio. Ricordiamo che fino a oggi Microsoft non ha rilasciato comunicazioni ufficiali su Office Mobile, inoltre la multinazionale di Windows ha semi-smentito in due occasioni le anticipazioni su Office Mobile per iOS, in una prima occasione quelle provenienti dai rumors e poi anche le dichiarazioni sul lancio in primavera rilasciate da un manager Microsoft.
Microsoft office mobile per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità