Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Gratis la preview di Outlook Mac, pronto per Google Calendar e Contatti

Gratis la preview di Outlook Mac, pronto per Google Calendar e Contatti

Pubblicità

Microsoft ha rilasciato una versione indipendente e gratuita di Outlook per Mac, una release pensata per raccogliere riscontri degli utenti relativi a nuove funzionalità, incluse quelle legate all’integrazione con Google Calendar e Contatti.

Si tratta della prima build pubblicamente disponibile ed ha come target utenti che non hanno un abbonamento a Office 365; questi ultimi possono partecipare a “Office Insider”, programma che consente di ottenere accesso anticipato alle ultime innovazioni di Office. Di fatto, gli utenti che partecipano a Office Insider hanno già visto attivare da fine marzo il supporto per le funzionalità legate a Google. Outlook per Mac integra già il supporto per gli account Gmail ma l’aggiornamento ora permette di gestire l’archivio contatti e il suo sistema di calendari.

Le nuove funzioni per Google Calendar e Contatti permettono di sincronizzare i dati con un telefono, tablet o computer. Quando si modifica un contatto, il contatto viene modificato in tutte le posizioni. Stesso discorso per il sistema di calendari concepito da Google, parte integrante dell’account Google che è possibile integrare con gli altri servizi.

Microsoft annuncia di essere al lavoro per migliorare funzionalità per il setup di account Google, con nuove funzioni a supporto di Gmail, inclusa la compatibilità con la Focused Inbox (in italiano “Posta in arrivo evidenziata”), una caratteristica del client di posta Microsoft il cui scopo è aiutare a gestire in maniera più attenta i messaggi di posta in arrivo filtrando in maniera “intelligente” le email più importanti.

La versione Preview di Outlook per Mac può essere utilizzata fino al 30 giugno: dopo tale data gli utenti potranno continuare a usare l’applicazione con un abbonamento a Office 365.

Outlook per Mac preview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità