fbpx
Home Hi-Tech Android World Milano Fashion Week, con Huawei la festa della moda diventa hi-tech

Milano Fashion Week, con Huawei la festa della moda diventa hi-tech

L’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night, la notte dello shopping che annuncia, oggi,  la Milano Fashion Week, torna anche quest’anno e Huawei parteciperà all’evento in qualità di Mobile Partner esclusivo.

Il mondo della moda e quello della fotografia sono da sempre indissolubilmente legati ed è per questo motivo che Huawei, che con la fotocamera del P9 e del P9 Plus, progettata in collaborazione con Leica, sta portando alta qualità alla fotografia da smartphone, ha scelto di essere parte di questa iniziativa.

milano fashion week

La società sarà inoltre sponsor della mostra a cielo aperto Through my Eyes realizzata da Vogue Italia con Fashion Film Festival Milano dedicata ai giovani registi emergenti. Sarà in questa occasione che due Voguistas, ragazze scelte da Vogue Italia per rappresentare i momenti più divertenti della serata, sfrutteranno la dual camera di Huawei P9 progettata in collaborazione con Leica, per documentare la serata. Le foto migliori del reportage verranno selezionate dalla redazione per poi essere pubblicate online.

Durante la Fashion Week, Huawei P9 accompagnerà anche due fotografi, che seguiranno il backstage delle sfilate di alcuni dei più famosi stilisti italiani e pubblicheranno il loro diario sul profilo Instagram di Vogue Italia, oltre che in un reportage online dedicato.

Per finire, Huawei sarà partner di Vogue Italia anche per gli eventi legati a Vogue Talents, programma di scouting internazionale della testata.

milano fashion week

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui