fbpx
Home iPadia iPad Accessori Mimic ha presentato il più piccolo dei sistemi di sicurezza per chi...

Mimic ha presentato il più piccolo dei sistemi di sicurezza per chi viaggia al CES 2020

Al CES 2020 era presente anche Smart Mimic, fornitore di prodotti per la sicurezza in viaggio, che ha annunciato due nuovi prodotti per la sicurezza in mobilità. Prendono il nome di Mimic Go e Mimic Bike. Ecco di che si tratta.

Il primo dei due dispositivi, il più piccolo e portatile, è Mimic Go, un prodotto di sicurezza dedicato ai viaggiatori, ma utile per chiunque e in qualsiasi contesto. Si tratta di un piccolo accessorio di forma quadrata, tascabile, dotato di un LED e di un allarme. Mimic Go consente ai viaggiatori di proteggere oggetti di valore, bagagli e altro con un clic. Il suo fattore di forma piccolo e leggero lo rende adatto per qualsiasi utilizzo, anche per l’esterno, con una durata della batteria di 3 mesi con una singola ricarica.

Mimic Go si utilizza in modo davvero semplice: basta attaccarlo alla superficie e all’area da proteggere, che sia una porta o il cruscotto di una vettura. Ancora, è possibile tenerlo dentro uno zaino: gli utenti verranno avvisati immediatamente se Mimic Go viene manomesso o spostato. E’ sufficiente inserirlo anche dentro ad un cassetto per rilevare se questo viene aperto. Mimic Go non richiede un abbonamento dati, né alcun costo aggiuntivo per il corretto utilizzo.

Dispone di una luce che si attiva non appena la periferica viene mossa o rileva qualche movimento indesiderato, così come di un allarme acustico.

Ad affiancare il piccolo Mimic Go (foto in alto) anche Mimic Bike (in basso). Bike è il primo dispositivo di sicurezza automatizzato all-in-one al mondo per biciclette, che offre connettività costante e tracciamento GPS senza richiedere un segnale cellulare. L’allarme Mimic Bike è a prova di manomissione, si monta facilmente su qualsiasi bici e non richiede alcun piano dati per funzionare.

Al CES 2020 Mimic presenta il più piccolo dei sistemi di sicurezza

Noyan Berker, fondatore e CEO di Smart Mimic, così pone l’accento sul funzionamento dei due prodotti:Al CES 2020 Mimic presenta il più piccolo dei sistemi di sicurezza

I lucchetti analogici del passato non informano effettivamente gli utenti di quando è accaduto qualcosa ai bagagli e i bagagli intelligenti con localizzazione integrata possono essere estremamente costosi. Per s soli 49 dollari, Mimic Go è il primo prodotto di sicurezza dedicato ai viaggiatori che tutti possono permettersi e offre la tranquillità che i loro effetti personali siano sempre al sicuro

Potete  conosce  le novità più interessanti presentate al CES 2020 da questa speciale sezione del nostro sito web.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,376FansMi piace
95,040FollowerSegui