Home Hi-Tech Giochi e Console MirrorMoon EP: esplorazione spaziale e puzzle, in preordine per Mac

MirrorMoon EP: esplorazione spaziale e puzzle, in preordine per Mac

A distanza di oltre un anno dalla pubblicazione dell’originale MirrorMoon, il team italiano Santa Ragione e il game designer Paolo Tajè hanno avviato i preordini per MirrorMoon EP, versione migliorata e arricchita del visionario esperimento nato in occasione della Global Game Jam 2012. Il gioco è un puzzle game in prima persona, che gli autori, per evitare di rivelare troppo sull’esperienza, descrivono semplicemente come “un gioco fatto di mistero ed esplorazione, ambientato nello spazio profondo”.

A differenza del primo capitolo, ambientato in un solo mondo, questa nuova edizione permetterà di viaggiare attraverso più galassie, esplorando un maggior numero di pianeti e di sistemi solari tutti diversi tra loro. Un’importante aggiunta sarà rappresentata da un’opzione multigiocatore tramite la quale condividere le proprie mappe con altri utenti e dare il proprio nome ai sistemi solari che vengono via via scoperti. MirrorMoon EP promette essere un affascinante gioco esplorativo, in cui ogni singolo pianeta nasconde enigmi, strutture e artefatti che aspettano solo di essere trovati da chi gioca.

L’originale MirrorMoon fu nominato alle finali dell’Independent Games Festival 2013, nella categoria Nuovo Award, dedicata ai titoli più innovativi e sperimentali. Preordinare MirrorMoon EP via Steam permette di avere immediato accesso alla versione Beta, mentre il gioco completo sarà distribuito su Mac, Windows e Linux il 4 settembre.

[youtube id=”fA_h5AQezMY” width=”620″ height=”360″]

MirrorMoon EP

MirrorMoon EP

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui