Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » MMN service cerca personale, addetta/o alla Vendita e Front Desk

MMN service cerca personale, addetta/o alla Vendita e Front Desk

Pubblicità

MMN Service, centro assistenza autorizzato Apple, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nella propria sede di Milano: la mansione sarà di Addetta/o alla Vendita e Front Desk.

Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza ed utilizzo dei prodotti Apple, precedente esperienza lavorativa nel settore commerciale consumer, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti di comunicazione, orientamento al cliente e flessibilità, predisposizione a lavorare in team, disponibilità alla formazione continua e al raggiungimento degli obiettivi.

mmn cerca personale, foto centro assistenza autorizzato Apple MMN di MilanoGli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto Addetta/o alla Vendita e Front Desk.

Fondata nel 1989 a Bergamo, MMN è un’azienda che continua a crescere: oggi il gruppo conta 80 talenti qualificati, tre sedi e un fatturato che ha superato 35 milioni di euro. La società ha stretto partnership consolidate con i protagonisti del mondo IT: Apple, Cisco, Xerox, JAMF, IBM, Adobe, Aerohive e molti altri. Oggi è alla guida dei processi di trasformazione digitale nelle più innovative PMI italiane, nelle realtà enterprise e nei migliori istituti scolastici del nostro Paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità